Infortunio Ospina: problemi al polpaccio per il portiere

Milan News 24 SPORT

Ecco il comunicato del Napoli:. LA NOTA – “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro”

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Napoli che deve fare i conti anche con l’infortunio di Ospina, uscito nell’intervallo del match di Coppa Italia. Come se non bastasse l’eliminazione dalla Coppa Italia, ecco il nuovo infortunio di Ospina, uscito durante l’intervallo nel match contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale (Quotidianodiragusa.it)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Grande battaglia, avanti così! iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)