Tesla, egemonia elettrica a rischio, crescono le rivali

La Repubblica ECONOMIA

Contestualmente la Model 3 ha visto un calo delle registrazioni ed il fatto che sia la berlina che il Suv Tesla stiano invecchiando, è un altro fattore di cui tenere conto”.

A ciò si aggiungono i ritardi di produzione Tesla e quindi sia la Model S che la X, sono scivolate fuori dalla top 10 nella classifica delle nuove immatricolazioni EV.

4 e Hyundai Ioniq 5 che oltre per l’intrigante design da hatchback anni 80’, ha ricevuto giudizi altamente positivi in ambito autonomia e capacità rigenerative

ra avveniristiche start-up e la messa su strada di avanzati veicoli EV prodotti dalla vecchia guardia, “l’egemonia Tesla nella mobilità full-electric è destinata a diminuire. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

At Giga Texas these wrapped Cybertruck bodies! Foto: Tesla Cybertruck, per gentile concessione di Tesla (Benzinga Italia)

Se configuri un app store, sarà scalabile e con alcune correzioni di bug e patch minori, puoi ottenerlo per una piccola quantità di denaro. Di per sé posso acquisire una certa comprensione del modello di guida autonoma di Abu. (QWERTYmag)

C’è stato un momento in cui ho chiesto di incontrare Cook per parlare della possibilità che Apple potesse acquistare Tesla. Elon Musk, ceo di Tesla Motors (valutazione al Nasdaq 670 miliardi di dollari), e Tim Cook, numero uno di Apple (leader di Wall Street con 2.400 miliardi di patrimonializzazione), sono colossi del ramo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo il libro, il cui titolo in italiano si traduce come "Gioco di poteri: Tesla, Elon Musk e la scommessa del secolo", il CEO dell'azienda aerospaziale SpaceX e dell'azienda automobilistica Tesla, Elon Mask, avrebbe avuto dei colloqui con l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, a riguardo dell'acquisto di Testa da parte di Apple. (Sputnik Italia)

Cosa ci aspetta nelle prossime sfide con protagonista la Model S Plaid? Continuano le avventure della Model S Plaid, punto di riferimento per le supercar elettriche e sfidante numero uno dei classici bolidi a benzina. (Tom's Hardware Italia)

E venerdì Elon Musk era in piena modalità tweet. Il suo CEO, Elon Musk, afferma che l’azienda non ne ha bisogno. (Quotidianpost.it)