In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 20 luglio 2021

Calcio In Pillole SPORT

Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 20 luglio 2021.

Nel taglio basso, l’omaggio di Gianluca: “Vialli tocca il cuore“, “Al Santuario della Speranza, Grumello (Cremona): ‘È il tempo della gratitudine’“

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina!

Locatelli più vicino alla Juve e lo Spezia denuncia: "Positivi per colpa di due no-vax". (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi in edicola: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (Milan News 24)

Come di consueto, potete consultare le prime pagine attraverso il link di seguito, in attesa che inizi dalle 7.30 il solito notiziario della nostra redazione, a partire dalla rassegna stampa. Inizia un'altra giornata d'informazione azzurra sulle pagine del nostro sito, il più seguito da oltre 15 anni sulle vicende del calcio Napoli. (Tutto Napoli)

Mimmo Ventura chiede l’assessorato, critico anche Felice Santoro. Sempre a centro pagina: Cucù, la lista di Mastella non c’è più. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie. Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:. (Salernonotizie.it)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La Gazzetta dello Sport apre con le parole di Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter: “‘I campioni siamo noi’“, “Il gigante belga è già pronto. Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 19 luglio 2021. (Calcio In Pillole)

"Napoli Magazine", nella propria rassegna stampa, vi propone un focus sui principali titoli legati al Napoli, ma non solo. Un servizio che apre la nostra giornata di news! (Napoli Magazine)

Di questo e tanto altro scrivono i quotidiani oggi, lunedì 19 luglio 2021, in edicola Il Milan non si ferma a Giroud ed è pronto a piazzare altri colpi di mercato, mentre il Napoli di Spalletti è già vivo, con un super Osimhen subito protagonista. (TUTTO mercato WEB)