Il pilota padovano: «La strada doveva essere libera»

il mattino di Padova ESTERI

PADOVA. «Mi dispiace tantissimo, sono distrutto ma quella era una via di fuga. Io ho deciso di impegnarla perché mi sono reso conto che non sarei mai riuscito a fare la curva. Se poi sulla via di fuga si piazzano gli spettatori e ci mettono addirittura ... (il mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

E' stato confermato il bilancio di un deceduto, Enrico Anselmino, 57 anni, originario di Asti, e di otto feriti, dei quali uno - una signora -, in condizioni più gravi, è stato trasferito all'Ospedale Bufalini di Cesena. (San Marino Fixing.com)

di MONICA RASCHI. Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016. (Il Resto del Carlino)

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorni, sulla via Giacomini di San Marino: la Renault Clio Maxi guidata da Enrico Bonaco ed Alice Palazzi (vettura n.44) avrebbe perso il controllo a causa dell'asfalto bagnato, finendo così dritta e colpendo ... (OnlineReggi)

Un uomo è morto al Rally Legend di San Marino investite da una Renault Clio in gara. (La Gazzetta dello Sport)

Come testimoniano le immagini la Renault Clio n°44, dell'equipaggio Bonaso- Palazzi, non è riuscita ad impostare la curva tra via Piana e Via Giacomini ed è piombata addosso agli spettatori che stavano assistendo alla ... (San Marino Notizie)

Uno degli spettatori coinvolti è deceduto sul colpo, otto invece il numero deii feriti. (San Marino Fixing.com)