Fed: tutto fermo sui tassi. Da ottobre pronta a ridurre acquisto di asset

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Nessuna sorpresa dalla Federal Reserve che, come atteso ha lasciato il costo del denaro invariato  in un intervallo tra 1 e... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Notizie Radiocor - Finanza (Borsa Italiana)

Protagonista degli ultimi due giorni è stato il dollaro, sin dal momento dell’annuncio del FOMC, e appare natur (FX Empire Italy)

Cinzia MeoniA pochi mesi dal termine del mandato alla presidenza della Federal reserve, Janet Yellen annuncia, già a partire da ottobre, l'avvio della cosiddetta la riduzione del bilancio che negli anni successivi alla crisi finanziaria si è gonfiato fino al livello record di 4. (il Giornale)

La moneta americana ha subito ritrovato vigore, scendendo sotto la soglia degli 1,19 nei confronti dell'euro, con un minimo a 1,1860, per portarsi stamane a 1,1886 (Teleborsa)

Scatta 'reflation trade' dopo che presidente Fed ha detto che i prezzi al consumo sono destinati a salire: "calo inflazione nel 2017 è stato un mistero" (Wall Street Italia)

(Teleborsa) - Si apprezza il dollaro nei confronti delle principali divise internazionali, dopo la storica decisione presa ieri dalla Fed. (Il Messaggero)