Luca Marinelli, i tormenti del "Duce" minuto per minuto: la diretta di Libero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 21.15, la prima puntata di M-Il Figlio del Secolo, la serie in onda su Sky tratta dal libro di Antonio Scurati su Benito Mussolini. Una serie anticipata dai "patimenti" di Luca Marinelli, l'attore che ha rivelato di aver sofferto in modo atroce nel vestire i panni del Duce. Segui su liberoquotidiano.it la cronaca minuto per minuto della "sofferenza di Marinelli", con i commenti delle nostre firme e della redazione. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)
Comincia stasera M Il figlio del secolo di Joe Wright, la nuova serie tv in 8 episodi tratta dal primo omonimo libro della saga storico-romanzata che Antonio Scurati ha dedicato a Benito Mussolini e al suo tempo (al momento sono 4, ma in primavera è annunciata l'uscita del quinto). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Luca Marinelli si è dedicato totalmente ad M per mesi, al linguaggio, al corpo. Dovevo avvicinarmi fisicamente. (leggo.it)
C’è anche l’ex stazione Vico Pitocco di Vico nel Lazio tra gli 11 beni che l’Agenzia del Demanio propone (Frosinone News)
Dopo la presentazione alla Mostra del cinema di Venezia e le prime polemiche già suscitate in questi giorni, arriva oggi 10 gennaio in prima tv 'M - Il figlio del secolo', nuova serie prodotta da Sky Studios e da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, sulla nascita del fascismo in Italia. (Adnkronos)
Con una direzione di Joe Wright e un cast ricco di talenti, questa produzione rappresenta un’importante riflessione storica e culturale. Tratta dal bestseller di Antonio Scurati, la serie esplora la nascita del fascismo in Italia tra il 1919 e il 1925, raccontando le sfide e le trasformazioni del suo fondatore. (SofiaOggi.com)