Infinity+, la Champions League debutta con problemi: «Ci scusiamo», 15 giorni in omaggio

Corriere della Sera SPORT

Stiamo lavorando per risolverlo nel minore tempo possibile», è il primo messaggio postato sul profilo Twitter di Mediaset Infinity.

di Redazione Sport. Il servizio in streaming di Mediaset nel mirino dei social (come già successo a Dazn): va troppo spesso in buffering e l’azienda «regala» 15 giorni agli utenti. Su Infinity plus la Champions League parte tra le polemiche.

Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+»

Non sono mancati i problemi per il servizio in streaming di Mediaset nella serata di esordio della fase a gironi della massima competizione continentale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Come è stato per Dazn, anche per Mediaset Infinity il debutto nella trasmissione del calcio in streaming è stato tutto tranne che positivo. Subito sui social, sono piovute lamentele e critiche per il disservizio, tanto che dopo le partite Mediaset ha fatto un tweet di scuse decidendo di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. (Quotidiano Piemontese)

#Infinity #infinitydown #mediasetdown #champions". Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+" (Il Pallone Gonfiato)

Dopo Dazn, ora tocca a Infinity. L’ipotesi più probabile è che la grande quantità di connessioni simultanee abbia sovraccaricato i punti di snodo del segnale (la Repubblica)

Si ricorda che tramite l’abbonamento a Infinity+ di Mediaset Infinity, i clienti possono vedere la UEFA Champions League 2021/2022, che comprende tutte le partite del martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi Successivamente, alcuni clienti hanno dichiarato di essere riusciti a visionare le partite in streaming, mentre secondo altre segnalazioni i problemi non sarebbero stati ancora del tutto risolti. (MondoMobileWeb.it)

Ci scusiamo con chi ha avuto disservizi nonostante il problema non sia stato causato da noi. ​"" "#infinity per la Champions non si vede nulla .ERROR, anche il mio per essermi abbonato (Calciomercato.com)

Alle scuse, è seguito l’annuncio di Mediaset del prolungamento di 15 giorni della scadenza del mese di fatturazione di Infinity+. Tramite un tweet condiviso nella stessa serata di ieri, Mediaset Infinity ha ammesso il disservizio, definendolo un problema tecnico, che pare essere poi gradualmente rientrato. (MondoMobileWeb.it)