Incontro Fiorentina-Sarri? Smentita del club viola: "Privo di fondamento"

Incontro Fiorentina-Sarri? Smentita del club viola: Privo di fondamento
Tutto Juve SPORT

L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento.

Dopo la notizia del presunto incontro tra la Fiorentina e Maurizio Sarri, il club viola ha pubblicato sul proprio sito una nota di smentita: “La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina: incontro con Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, nella serata di ieri sarebbe andato in scena un incontro fra Maurizio Sarri, allenatore ancora sotto contratto con la Juventus, ed il direttore generale della Fiorentina Joe Barone accompagnato dal direttore sportivo Daniele Pradè. (Fantacalcio ®)

C’è la volontà di affidare la panchina viola che verrà a Maurizio Sarri. Sarri e la Fiorentina studiano le mosse per arrivare all’accordo (TUTTO mercato WEB)

Come scrive Tuttomercatoweb.com, l’ex tecnico di Napoli e Juve è l’obiettivo numero uno per la panchina viola. La società di viale Fanti vorrebbe affidare la squadra all’allenatore toscano offrendo un contratto triennale. (Viola News)

Incontro con Sarri: c’è il comunicato ufficiale

L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza. Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. (CalcioNapoli24)

Maurizio Sarri non vede l’ora di tornare protagonista alla guida di un top club d’Italia: arriva la smentita sull’incontro di ieri sera. Dall’Empoli alla Juventus passando per gli anni gloriosi al Napoli e al Chelsea: ora Maurizio Sarri, ancora sotto contratto con il club bianconero, vorrebbe tornare protagonista in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

La prima squadra per la quale, in quest’annata, è stata avanzata l’ipotesi Sarri è stata la Fiorentina. Nessun incontro quindi e testa al campo per la Fiorentina, per la prossima stagione ci sarà tempo di pensarci (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr