Omicidio di Maati Moubakir: tre gli arresti. Ma le indagini dei Carabinieri proseguono

Omicidio di Maati Moubakir: tre gli arresti. Ma le indagini dei Carabinieri proseguono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piananotizie.it INTERNO

CAMPI BISENZIO – Nel pomeriggio odierno i Carabinieri della Compagnia di Signa e del Comando Provinciale di Firenze hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze, dal Gip presso il Tribunale fiorentino, a carico di tre persone, indagate per la morte di Maati Moubakir. … CAMPI BISENZIO – Nel pomeriggio odierno i Carabinieri della Compagnia di Signa e del Comando Provinciale di Firenze hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, su richiesta della Procura della Repubblica di Firenze, dal Gip presso il Tribunale fiorentino, a carico di tre persone, indagate per la morte di Maati Moubakir. (piananotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette sono così finiti - tra gli altri - Denis Mehmeti, pratese di 20 anni, Ismail Arouizi, fiorentino di 22 anni, e Francesco Pratesi, fiorentino di 18 anni. Per l’omicidio di Maati Moubakir – il giovane di 17 anni ucciso a Campi Bisenzio - i carabinieri hanno arrestato stamani tre dei sei giovani accusati di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi. (Corriere Fiorentino)

Indagati per omicidio volontario con crudeltà e futili motivi, tre giovani di età tra i 18 e i 22 anni finiscono in carcere (Valdelsa.net)

Tre giovani indagati per l'omicidio del 17enne Maati Moubakir, ucciso in strada a Campi Bisenzio (Firenze) il 29 dicembre, sono stati portati in caserma dai carabinieri dove è stata loro notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (ilmessaggero.it)

Omicidio di Maati, 3 arrestati: c'è anche il fiorentino accusato della coltellata mortale

È stato un «branco» a inseguire Maati Moubakir, il 17enne ucciso poi a colpi di coltellate la mattina del 29 dicembre, a Campi Bisenzio, in via Tintori. Nello scarno capo d’accusa, che si desume dall’avviso dell’esame autoptico sulla salma del giovane, poche righe cadenzano un movimento di morte. (Corriere Fiorentino)

. Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth. (Tuttosport)

Tre giovani sono indagati e sono stati arrestati per l'omicidio del 17enne Maati Moubakir, ucciso in strada a Campi Bisenzio (Firenze) il 29 dicembre, sono stati portati in caserma dai carabinieri dove è stata loro notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (leggo.it)