Rudy Guede libero, Raffaele Sollecito: "Non ha mai detto la verità"

Quotidiano.net INTERNO

Sollecito, cosa pensa della scarcerazione di Rudy Guede?

Resta il fatto che io mi sono fatto quattro anni di carcere gratis.

E anche per colpa sua, perché non ha mai voluto dire la verità, ho rischiato di essere condannato a trent’anni».

Raffaele Sollecito è uno dei protagonisti del delitto di Perugia: condannato, assolto; di nuovo condannato per poi essere definitivamente assolto nel 2014 dalla Corte di Cassazione. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Cronaca Nera. Delitto di Perugia: arriva la reazione di Raffaele Sollecito e Amanda Knox alla liberazione di Rudy Guede, beneficiario di fine pena anticipato dopo la condanna a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. (Thesocialpost.it)

Cronaca Nera. L’avvocato della famiglia di Meredith Kercher si unisce al coro di coloro che hanno commentato il rilascio di Rudy Guede per fine pena. (Thesocialpost.it)

A parlare è l’avvocato Walter Biscotti che, con il collega Nicodemo Gentile, si era occupato della difesa di Rudy Guede. "Ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto che era quella di studiare e laurearsi in carcere. (La Nazione)

Sempre ieri mattina sul tavolo del suo avvocato, Fabrizio Ballerini, è arrivato l’ordine di scarcerazione, emesso dalla Procura di Milano. Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre (Quotidiano.net)

Knox insieme a Raffaele Sollecito, anche loro imputati per il delitto di Perugia, sono stati assolti dalla Cassazione. Così Amanda Knox su Twitter commenta il fine pena deciso dal magistrato di Sorveglianza di Viterbo per l’ivoriano, l’unico condannato per l’omicidio della studentessa inglese di 22 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sentiamo molto saltuariamente. Provo molta amarezza per il fatto che non si sia mai pentito e io ho rischiato di farmi 30 anni di carcere anche per le sue bugie. (Il Fatto Quotidiano)