Rudy Guede libero, Raffaele Sollecito: "Non ha mai detto la verità"

Rudy Guede libero, Raffaele Sollecito: Non ha mai detto la verità
Quotidiano.net INTERNO

Sollecito, cosa pensa della scarcerazione di Rudy Guede?

Resta il fatto che io mi sono fatto quattro anni di carcere gratis.

E anche per colpa sua, perché non ha mai voluto dire la verità, ho rischiato di essere condannato a trent’anni».

Raffaele Sollecito è uno dei protagonisti del delitto di Perugia: condannato, assolto; di nuovo condannato per poi essere definitivamente assolto nel 2014 dalla Corte di Cassazione. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Cronaca Nera. Delitto di Perugia: arriva la reazione di Raffaele Sollecito e Amanda Knox alla liberazione di Rudy Guede, beneficiario di fine pena anticipato dopo la condanna a 16 anni per l'omicidio di Meredith Kercher. (Thesocialpost.it)

Cronaca Nera. L’avvocato della famiglia di Meredith Kercher si unisce al coro di coloro che hanno commentato il rilascio di Rudy Guede per fine pena. (Thesocialpost.it)

A parlare è l’avvocato Walter Biscotti che, con il collega Nicodemo Gentile, si era occupato della difesa di Rudy Guede. "Ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto che era quella di studiare e laurearsi in carcere. (La Nazione)

Amanda Knox: “Rudy Guede dica la verità”/ “Smetta di incolparmi per Meredith Kercher”

Sempre ieri mattina sul tavolo del suo avvocato, Fabrizio Ballerini, è arrivato l’ordine di scarcerazione, emesso dalla Procura di Milano. Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre (Quotidiano.net)

I danni che sono stati fatti alla mia vita perlopiù sono stati fatti dagli inquirenti, lui avrebbe potuto fare chiarezza in questa vicenda e non lo ha fatto. Ci sarebbe da discutere molto su questo perché è molto strano che abbiamo fatto due processi separati. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi è libero e deve ancora dire la verità, permettendo agli altri di continuare a portare il peso della sua colpa» Ciciliano/ “Obbligo vaccino unico strumento che darebbe certezza, solo così il 100%”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr