Linea 1, Albergo dei poveri, rimozione ecoballe, distretto audiovisivo: Fitto finanzia 1,9 miliardi per 81 progetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal completamento della metro Linea 1 di Napoli alla rimozione delle ecoballe. Dalla bretella stradale di Amalfi al distretto audiovisivo nell’ex base Nato. Ecco alcuni degli 81 progetti finanziati ieri con i fondi di coesione (Fsc). Si tratta di 1,9 miliardi che fanno parte dei 5,9 miliardi di Fsc bloccati da oltre un anno a Roma e al centro di uno scontro tra il governo e la Campania. «Stiamo l… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Benevento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Milioni all'Irpinia, Fruncillo: "Provvedimento concreto e di valore" Ecco tutti gli interventi per la provincia di Avellino Lo scrive il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Ines Fruncillo. (Ottopagine)
“Preferisce non parlare di giornata storica Clemente Mastella ma certo le decisioni assunte giovedì dal Cipess restituiscono solidità alle prospettive di sviluppo e crescita del Capoluogo oltre che della provincia sannita. (NTR24)
Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)
'Prosegue l'impegno del Governo Meloni per l'assegnazione dei finanziamenti del Fondo di Sviluppo e Coesione alla Campania per il periodo 2021 - 2027. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Un risultato straordinario e un ulteriore attestato di fiducia per la governance - spiega Maurizio Maddaloni, presidente della Fondazione Real sito di Carditello - impegnata a valorizzare, attraverso il rilancio di Carditello, l'intero territorio. (ilmattino.it)