Ghosts 'n Goblins Resurrection per Nintendo Switch, i voti della stampa internazionale

Ghosts 'n Goblins Resurrection per Nintendo Switch, i voti della stampa internazionale
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ghosts 'n Goblins Resurrection, i voti della stampa internazionale

Come riportato nella nostra recensione di Ghosts 'n Goblins Resurrection, il titolo Capcom rende omaggio al classico del 1985 in maniera molto chiara, proponendo lo stesso gameplay legnoso e un grado di sfida altissimo.

L'operazione nostalgia, ad ogni modo, sembra sia stata ben recepita dalla maggior parte delle testate, che hanno dunque chiuso un occhio sulla mancanza di coraggio, se così vogliamo chiamarla, di questo remake. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

La modalità cooperativa Ghosts 'n Goblins Resurrection, la modalità cooperativa in azione. Poteri speciali Ghosts 'n Goblins Resurrection, una delle tante sezioni in cui bisogna evitare delle trappole. (Multiplayer.it)

Pure Podrick poi è diventato cavaliere. Riepilogando in sintesi quanto già detto la volta scorsa, quella di Ghosts 'n Goblins Resurrection è un'esperienza di gioco scalabile. Ma NON le parti platform più bastarde, in cui una caduta o un salto non sufficientemente fulmineo ti costringono a ripetere una porzione dello stage ancora e ancora e ancora. (IGN Italia)

Collegate la vostra console Nintendo Switch e riscattate i due giochi per aggiungerli alla collezione gratis Inoltre, e questa volta senza scadenze, potete anche riscattare a piacimento 1943: The Battle of Midway, e tenerlo nella vostra ludoteca digitale personale. (Spaziogames.it)

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, la recensione

Dopo quest’opera quasi il silenzio, se si escludono titoli minori come Ghosts ‘n Goblins: Gold Knights per Apple iPhone nel 2009 e Makaimura Online browser game del 2013. Ghosts ‘n Goblins Resurrection: l’ultimo di una nobile stirpe. (Gamesvillage)

Ottima anche la rivisitazione dei brani originali, che in Ghosts ‘n Goblins Resurrection vengono riproposti orchestrati in maniera convincente e con arrangiamenti meno ridondanti degli originali. Ghosts ‘n Goblins Resurrection non è un remake, non è un reboot e non è nemmeno un sequel. (Tom's Hardware Italia)

Perché la chiusura di Visceral Games fu così rumorosa nel mondo del gaming? Conosciuta inizialmente come EA Redwood Shores, dopo aver confezionato nel 2006 il primo capitolo di Il Padrino e nel 2007 I Simpson – Il videogioco, nel… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr