Il Napoli sfida il Milan: Rashford nel mirino per il dopo Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI RASHFORD – Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Con Khvicha Kvaratskhelia destinato a lasciare il club per trasferirsi al PSG, in seguito alla cessione di Kylian Mbappé al Real Madrid, Antonio Conte si trova costretto a cercare un sostituto all’altezza. Nonostante i tentativi di trattenere l’ala georgiana, l’interesse di club come PSG e Liverpool ha reso inevitabile il suo addio. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Un assista per il calciomercato del Milan, che così dovrà pagare “solo” l’ingaggio fino al termine della stagione 2024-25, senza cercare un accordo con il giocatore per le prossime stagioni. Così apre 'La Gazzetta dello Sport' sul calciomercato rossonero . (Pianeta Milan)
È disponibile, si sta allenando e vedremo le scelte per la partita". Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Marcus Rashford accostato in Serie A a club come Napoli, Milan e Como e ora ci sono delle novità molto importanti che arrivano con Amorim, allenatore del Manchester United che in conferenza stampa fa chiarezza: "Un prestito lontano da Manchester? Vedremo. (CalcioNapoli24)
Marcus Rashford si avvicina al Milan! Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, i rossoneri avrebbero ottenuto l'apertura del Manchester United al prestito secco. (TUTTO mercato WEB)
E’ vigilia di campionato per il Milan di Sergio Conceicao, ma in casa del Diavolo si continua a pensare tanto ancora al calciomercato. Queste d’altronde sono le ore dell’addio di Noah Okafor. Il Milan vuole rafforzare l’attacco: Marcus Rashford è il nome in cima alla lista, il piano B porta ad un giocatore che tanto piace alla Juventus (MilanLive.it)
Marchetti: "Il Milan ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui" (Milan News)
Marcus Rashford è la prima scelta per l'attacco del Milan. L'incontro con il fratello-agente, avvenuto a metà settimana, ha lasciato sensazioni positive, ma Ibrahimovic e Moncada sono consapevoli che che tra il dire e il fare ci sono di mezzo parametri economici da rispettare e altri club, anche inglesi. (Calciomercato.com)