Xiaomi Mi 12, iniziano le fughe di notizie

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi Mi 12, cosa sappiamo finora. Ciononostante c’è già qualche rumor che prova ad anticipare la dotazione di Xiaomi Mi 12

Manca ancora parecchio tempo alla presentazione di Xiaomi Mi 12, la linea di top di gamma a cui si affiderà l’azienda cinese per il 2022.

Così come non lo è il profilo tecnico di livello assoluto che porterà i top cinesi a rivaleggiare con le migliori proposte della concorrenza. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Il fornitore cinese Xiaomi ha sostituito la rivale Huawei, danneggiata dalle sanzioni statunitensi, nel mercato globale degli smartphone. Fino allo scorso anno, Huawei era il secondo più grande fornitore di smartphone con l’ambizione di conquistare il primo posto (Toscana Calcio)

aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. Samsung (19%) ma avanzato una mela (14%) secondo i dati preliminari di Canalys. (FUTURA MEMORIA)

I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. Secondo alcuni utenti attenti ai dettagli, il CEO di Xiaomi avrebbe già iniziato ad usare il prossimo flagship dell’azienda cinese in versione definitiva sul mercato tra qualche mese. (Tom's Hardware Italia)

La cattura dell’impronta digitale sugli smartphone Xiaomi funziona male? Con un brevetto presentato poco fa e divulgato dai media cinesi (link a fine articolo) riconoscibile tramite numero CN107798309B, sappiamo che Xiaomi vuole risolvere il problema della cattura dell’impronta digitale sugli smartphone. (XiaomiToday.it)

Non è successo, ma è successo qualcosa di simile. La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. Xiaomi ha scavalcato Apple, diventando nel secondo trimestre il numero due mondiale degli smartphone. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr