I Daft Punk si sono sciolti ufficialmente, a 28 anni dal debutto

I Daft Punk si sono sciolti ufficialmente, a 28 anni dal debutto
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Al momento non è chiaro quali siano i motivi dietro la decisione di sciogliere il duo, decisione tuttavia confermata da Kathryn Frazier, che da anni cura le loro relazioni pubbliche

Il duo francese ha pubblicato su YouTube un video, intitolato "Epilogue", che sancisce la fine della loro carriera: potete vederlo in calce.

Singoli come "One More Time" e "Harder, Better, Faster, Stronger" hanno sancito la popolarità internazionale dei Daft Punk, che nel corso della loro carriera hanno anche realizzato la colonna sonora di Tron: Legacy. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata confermata anche da un loro rappresentante attraverso il sito Pitchfork. Il duo francese di musica elettronica più famoso al mondo, Daft Punk, si è ufficialmente sciolto. (Tom's Hardware Italia)

Epilogue Dopo 28 anni finisce la leggenda dei Daft Punk Il duo ha conquistato il mondo con brani come il celeberrimo "Around the world”. Dopo quasi 30 anni, con un video postato sulla pagina Facebook "Epilogue", si sono congedati. (Rai News)

L’annuncio è arrivato tramite un video su YouTube. > > > ASCOLTA I DAFT PUNK SU TIMMUSIC! ra le hit del duo francese "Da Funk", "Around The World" e "Get Lucky". (TIMgate)

Addio ai Daft Punk, con Epilogue raccontano la fine del loro duo

I Daft Punk dimostrano di poter interpretare queste influenze in composizioni del tutto originali utilizzando l’attrezzatura analogica della loro giovinezza Partendo da ciò, vi elenchiamo le migliori canzoni dei Daft Punk. (Notizie Musica)

Si sciolgono i Daft Punk duo musicale francese, la notizia la danno con un video di otto minuti dal titolo Epilogue. Oltre i Daft Punk gruppi rappresentativi di questo genere musicale sono St Germain, Étienne de Crécy, Dimitri from Paris, Alan Braxe, Air, Mr. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr