Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi nella nuova serie tv Sky

Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi nella nuova serie tv Sky
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Interrogato sul perché secondo lui il personaggio di Anita Caprioli si dia alla macchia in quel modo De Luigi risponde: «Onestamente me lo sono chiesto anche io, ma credo sia un mistero delle donne.

Fabio De Luigi e Anita Caprioli in una parabola sul senso degli affetti (su Sky il 13 e 20 settembre).

La trama di Ridatemi mia moglie si concentra proprio su come Giovanni debba accettare il cambiamento e il nuovo». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri giornali

Ma una voce nella sua testa dice che questa volta, cambiare strada, è impossibile… ANITA CAPRIOLI |Chiara. Chiara è sempre stata una persona piena di fuoco e passione. Per Fabio De Luigi abbiamo avuto il supporto di importanti brand maschili, tra cui Tonello, Ranieri, Tod’s e Sebago (Digital-Sat News)

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti gli altri protagonisti presenti nel cast di Ridatemi mia moglie! Si unisce al cast di Ridatemi mia moglie anche l’attore italiano Renato Marchetti (TVSerial.it)

Chi è Chiara approfondimento "Ridatemi Mia Moglie", una commedia romantica Sky Original: il trailer Il personaggio interpretato da Anita Caprioli in Ridatemi mia moglie, Chiara, è passionale e istintivo. (Sky Tg24 )

L'alfabeto sentimentale di Fabio De Luigi

Eppure, non tutti i tuffi riescono alla perfezione…. Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi torna in tv, ma pensa ancora al cinema. 1. Ridatemi mia moglie segna il ritorno sul piccolo schermo (su Sky Serie e su Now) di Fabio De Luigi, che era sì comparso di recente in tv, ma solo con apparizioni e mai da protagonista (pensiamo a Che Fuori Tempo Che Fa e Danza con me). (Tvblog)

Pasticcera di professione, è una ragazza adorabile, ma insicura. Nella vita si fida ciecamente di una sola persona: sua sorella (Sky Tg24 )

Peccato che le quattromilaottocento serie tv di cui sopra non abbiano una cosa che Ridatemi mia moglie invece vanta: Fabio De Luigi. Ridatemi mia moglie è anche la prima serie di Fabio De Luigi. (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr