Venezia, anziano si spara vicino a piazza San Marco

VeneziaToday INTERNO

Sulla dinamica non ci sarebbero dubbi: avrebbe puntato la pistola contro se stesso ed esploso un colpo

Un uomo anziano si è sparato nel pomeriggio di sabato in pieno centro a Venezia, in Calle Larga XXII Marzo, a poche centinaia di metri da piazza San Marco.

Si tratta, in base alle prime informazioni emerse, di una persona del posto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e la polizia, che hanno recintato l'area e avviato le indagini per ricostruire l'accaduto. (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un abitante della zona. Investigatori accanto al corpo dell'uomo mentre la polizia locale devia il traffico pedonale di Calle larga XXII Marzo. I carabinieri hanno chiuso la calle e la polizia locale sta deviando i passanti verso la Fenice (La Nuova Venezia)

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Maggio 2022, 18:42 Morte choc davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia. (leggo.it)

Attorno alle 16 un uomo si è sparato davanti ai passanti. Sulla vicenda indagano i carabinieri. (leggo.it)

Sentendosi il forte rumore e alcune grida, i negozianti e residenti della zona, a due passi da Piazza San Marco, sono corsi fuori trovandosi davanti la macabra scena || Un normale sabato pomeriggio di inizio estate si è trasformato in tragedia. (ANTENNA TRE)

Un uomo si è sparato con un colpo di pistola all’esterno di un negozio in centro a Venezia, a pochi metri da piazza San Marco. Panico fra i turisti presenti, il rumore del colpo di pistola ha fatto pensare a un possibile attentato. (Corriere della Sera)

uicidio davanti ai passanti e ai turisti che in questo fine settimana dal clima estivo stanno affollando Venezia. La vittima è un 82enne, ex cameriere, che viveva poco lontano da Piazza San Marco (ilgazzettino.it)