Maxischermi Padova Europei: dove vedere le partite dell’Italia

Maxischermi Padova Europei: dove vedere le partite dell’Italia
Corriere della Sera SPORT

Padova è pronta ad accogliere le richieste dei cittadini di ogni età, ansiosi di poter seguire tutte le partite dai maxischermi distribuiti nei tanti parchi e locali all’aperto di Padova e provincia.

Foto di archivio Corsa ai maxischermi a partire da venerdì sera per la prima partita del campionato europeo di calcio.

Maxischermo già pronto anche al locale «Il Chiosco», in via Ludovico Ariosto sempre in zona Stanga: «Scherziamo?

Certo che abbiamo predisposto il tutto – commenta allegramente Giorgio Pavan, tra i responsabili organizzativi degli appuntamenti del Chiosco e dei Bastioni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Non era semplice, era il debutto e loro sono un’ottima squadra. LA GARA – «Una buona partita anche nel primo tempo. (Milan News 24)

Stasera abbiamo giocato bene, quando siamo arrivati in velocità siamo riusciti a cambiare la partita, l'Italia ha fatto una bella partita e volevamo iniziare bene L'Italia non perde da quasi tre anni e ha vinto oggi la nona partita consecutiva. (Sport Fanpage)

L'1-0 è stato un'autogol al 53' di Demiral, che ha spedito il pallone nella propria porta con il petto dopo un centro di Berardi. Gli Europei itineranti del 2020, rinviati di un anno a causa della pandemia, si sono aperti senza sorprese. (RSI.ch Informazione)

Italia-Turchia 3-0, il gatto Achille azzecca il risultato. Chi è l'indovino a quattro zampe che non sbaglia le partite

Da Sarri a Costanzo, l’incredibile derby della comunicazione nella Capitale e il “miracolato” Eusebio Di Francesco sulle orme del mitico Steven Bradbury… I pasticci all’italiana sul calcio spezzatino nella Lega Serie A e i pasticci sui vaccini di Euro 2020. (Calcio News 24)

Il felino (sordo) oracolo che vive nel museo Ermitage di San Pietroburgo, aveva previsto il successo degli azzurri a poche ore dal match dell’Olimpico di Roma. "L'esito della partita è stato previsto, vinceranno gli italiani", ha affermato il presentatore al termine della cerimonia che si è svolta a San Pietroburgo. (Adnkronos)

«L'esito della partita è stato previsto, vinceranno gli italiani», ha affermato il presentatore al termine della cerimonia che si è svolta a San Pietroburgo. il felino è diventato famoso prima durante la Confederation Cup del 2017 e successivamente nel Mondiale in Russia del 2018, pronosticando correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr