De Maggio: 'Napoli, forti voci su Spalletti: i tifosi azzurri non lo vogliono'

AreaNapoli.it SPORT

Valter De Maggio ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "C'è da dire però che c'è stata una sorta di sollevazione popolare contro Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti, ex allenatore di Roma e Inter, è stato ripetutamente accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Diciamoci la verità: il nome del mister toscano non ha scaldato i cuori dei supporters azzurri

Di questo e di altro ha parlato Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Arrivano delle indiscrezioni sempre più forti per quello che concerne Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juve, pazza idea dal Bayern Monaco. Calciomercato Juventus, Gattuso nuovo allenatore: sgarbo all’amico Pirlo. Arrivano le ultime di mercato con il nome svelato del nuovo allenatore della Juventus per la prossima stagione, con l’esonero di Pirlo è l’amico Gennaro Gattuso che potrebbe finire sulla panchina della Juve. (Stop and Goal)

Il Real Madrid dovrà, però, pensare anche alla Champions, a maggior ragione se dovesse qualificarsi alla finale. Il Barcellona vuole concludere una stagione trionfando dopo un inizio da dimenticfare. (CIP)