Milan, addio Theo Hernandez: scelto già l’erede, 25 milioni e si chiude

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, con Theo Hernandez può ancora succedere ma una separazione sembra essere dietro l’angolo: il club ha già scelto l’erede. Il Milan, dopo la pesante vittoria in casa dell’Udinese (0-4), sta continuando a lavorare sul futuro. Ad attirare particolarmente l’attenzione continua ad essere il profilo di Theo Hernandez: ecco cosa filtra e chi sembra essere destinato a prendere il suo posto. Calciomercato Milan: il piano per il futuro, Theo Hernandes è sempre più lontano La valutazione di Theo Hernandez è al momento complicato, dopo la stagione che ha vissuto più bassi che alti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese, Bijol dopo il Milan: "Sono mancate attenzione, aggressività e concentrazione" (Milan News)
“Abbiamo concesso troppo al Milan, che è una squadra forte in transizione e questo è stato il risultato. In questo momento Lucca non è nella sua forma migliore, noi siamo mancati qualitativamente ma il Milan ha avuto grande qualità. (Tutto Udinese)
Tiene aperte le possibilità di una qualificazione in Europa attraverso il campionato, la formazione di Conceicao che passa al Bluenergy Stadium per 4-0 e ritrovando i tre punti dopo il ko con il Napoli e il pari con la Fiorentina . (Tuttosport)

KRISTENSEN – Per Gazzetta non ci sono dubbi, lui è il peggiore con il 4 in pagella: «Inizia con un errore che poteva costar caro. Tutti i voti ed i giudizi sulla prestazione dei calciatori dell’Udinese dopo la sconfitta casalinga per 4-0 contro il Milan. (CalcioNews24.com)
Rossoneri vincenti e convincenti nell’anticipo di Serie A contro i friulani: finisce 0-4 Un Milan in nuovo formato, che vince e convince. La difesa a tre funziona e la squadra rossonera ad Udine disputa sicuramente la prestazione più convincente sotto la gestione Conceicao. (CalcioMercato.it)
Le pagelle di Udinese-Milan 0-4, partita della 32^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)