Milan, i tifosi caricano la squadra a Milanello: "Il derby si vince". IL VIDEO

Milan, i tifosi caricano la squadra a Milanello: Il derby si vince. IL VIDEO
Sky Sport SPORT

I tifosi del Milan hanno allora voluto dare la propria spinta alla squadra di Pioli a Milanello.

Ibrahimovic è stato tra i primi a salutare e ringraziare per il loro supporto i tifosi, disposti lungo la recinzione del campo incitando con cori e bandiere la squadra alla vigilia del derby

Il gruppo si è infatti riunito fuori dalla recinzione del campo sei di allenamento, quello esterno nel centro sportivo rossonero. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, al centro sportivo rossonero si sono presentati circa 300 tifosi per caricare gli uomini di Pioli in vista del match contro l'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)

Ma i tifosi della Curva Sud rossonera non hanno fatto mancare il loro apporto alla vigilia del tanto atteso match. Come riportato dal video pubblicato da Tuttomercatoweb.com, gli esponenti della curva si sono riversati numerosi ai cancelli del centro sportivo di Milanello. (MilanLive.it)

Lo ha sancito il CIES, lo hanno stabilito i famosi crolli di Pioli intercettati in qualche seduta spiritica, lo hanno previsto nella L'Inter lo ha già vinto e lo ha già dominato. (Milan News)

La carica Conte: “Un derby da vincere”

I tifosi milanisti si sono piazzati oltre le reti del campo esterno, così Pioli ha deciso di svolgere parte dell'allenamento proprio di fronte ai suoi sostenitori. Guarda il video di MilanNews.it: (Milan News)

IL REPORT. In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all’interno della struttura. (Il Milanista)

C’è da cantare a San Siro prima”, ha tagliato corto Conte a una domanda su un altro dei temi di questo Derby A noi interessa fare risultato, cercare di fare del nostro meglio per vincere il derby. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr