Fognini, attacco a Berrettini dopo il forfait alle Olimpiadi

Tennis World Italia SPORT

Proprio in merito a quest’ultimo aspetto, Fognini ha confessato di essere “un po' triste, perché non c'è il pubblico.

L'Ariake Tennis Park è molto bello: hanno fatto due centrali enormi e non so quanti campetti di allenamento

Proprio nel suo momento migliore, tuttavia, Berrettini decide di rinunciare per un problema muscolare ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, manifestazione altrettanto importante e sempre molto sentita. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Il vincitore di Montecarlo 2019 era, inoltre, iscritto al torneo di doppio con Matteo Berrettini ma, vista la rinuncia di quest’ultimo, non potrà partecipare. Non posso giocare il doppio per il suo ritiro e sto ancora aspettando una sua chiamata per avvisarmi” (Tennis Fever)

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. E così, la telefonata non c’è stata. (LiveTennis.it)

Santopadre risponde a Fabio Fognini. Come riportato da Tutto Sport, a rispondere alle accuse di Fognini ci ha pensato Vincenzo Santopadre, storico allenatore di Berrettini. Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare (Tennis World Italia)

Fabio Fognini dopo la vittoria contro il giapponese Sugita al torneo olimpico di Tokyo ha chiarito il suo pensiero sul forfait di Matteo Berrettini: "Ho parlato con Matteo. 24 Luglio 2021. (Sportal)

Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone Così la telefonata non c’è stata. (IlNapolista)

Il tennista italiano Fabio Fognini ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica lamentandosi di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo. Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. (AreaNapoli.it)