Inchiesta su Salone del libro, patteggiano in tre

Mentre continua la polemica politica sul presunto “scippo” del Salone del libro da parte di Milano, a Torino l'inchiesta sulla kermesse letteraria approda a un primo punto finale. Questa mattina il gip Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di ... (Torino Oggi)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Nel processo per turbativa d'asta al Salone del Libro, il giudice torinese Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento, con il parere favorevole del pm Gianfranco Colace, ad un anno di reclusione per Regis ... (askanews)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. Mediare tra Torino e Milano affichè possano "siglare la pace" per l'organizzazione del Salone del Libro. (InfoVercelli24)

E trovo svilente questo loro intervento ... (Lo Spiffero)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)

L'AIE ha ... (Stadio24.com)