Previsioni future, il domani non esisterà… Una profezia sconvolgente

ultimaparola.com ESTERI

La profezia per il 2022 è però sconvolgente e lancia degli scenari inquietanti.

Da anni gli studiosi interpretano le profezie del noto astrologo francese del Cinquecento, che in passato ha predetto la Rivoluzione Francese, l’ascesa di Hitler e l’11 Settembre.

In seguito inizia a lavorare alla sua opera più conosciuta, Les Propheties, volume composto da 1000 quartine.

Ogni anno, in questo periodo, gli esperti cercano di decifrare la profezia per l’anno nuovo dell’astrologo e questa volta ci sono delle sorprese non certo rassicuranti. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo gli esperti il riferimento di Baba Vanga potrebbe essere a un nuovo ceppo di coronavirus, ma non è escluso che intendesse proprio un nuovo patogeno. La conclusione di Baba Vanga è inquietante: “Molti esseri viventi vengono distrutti qui (Blitz quotidiano)

Probabilmente il nesso, coerentemente a quanto sta accadendo nel mondo, è con i fenomeni a cui stiamo assistendo dovuti ai cambiamenti climatici. Anche Putin all’epoca fu al centro di una profezia: “Qualcuno in Russia proverà ad assassinare Vladimir Putin e l’Islam gli estremisti useranno un arsenale di armi chimiche contro gli europei” (RomaIT)

Nel 2020, quando aveva previsto l’attuale pandemia, aveva annunciato “tempi difficili” in cui “le persone sarebbero state divise dalla loro fede”. Disastri naturali e malattie, questa la previsione per il 2022 dell'anziana veggente che aveva previsto lo scenario attuale nel 2020. (Quotidiano di Sicilia)

Nella profezia afferma che "gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus". 13 ottobre 2021 a. a. a. Dopo aver predetto l'arrivo del coronavirus nel 2020, Baba Vanga torna a gettare il mondo nel panico. (Liberoquotidiano.it)

Codice OTP: cos’è e perché è importante conoscere come funziona. OTP è un acronimo e sta per One Time Password, letteralmente vuol dire che è una password che si usa una sola volta. Il messaggio SMS viene inviato sulla SIM dell’utente che ha in corso un contratto con quel tale operatore (Informazione Oggi)

La fine del mondo è vicina? Tuttavia, pare che abbiano ritrattato: ora la fine del mondo è il 21 dicembre 2021 (Tecnoandroid)