WWE: Ecco la situazione di Keith Lee dopo il ritorno di stanotte a Raw

WWE: Ecco la situazione di Keith Lee dopo il ritorno di stanotte a Raw
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Uno degli episodi più discussi della puntata di questa notte di Raw è stato il ritorno di Keith Lee che ha affrontato il campione Bobby Lashley in un breve match da cui è uscito sconfitto.

Fin troppo spesso accade, infatti, che la WWE tenga un wrestler a casa, pur pagandolo, non avendo nessuna idea su come utilizzarlo.

Keith Lee non saliva sul ring dall’8 febbraio scorso e prima ancora era dall’11 gennaio che non si esibiva

Problemi alle spalle per Keith Lee. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Enzo è ormai da anni fuori dalle scene major ma il suo apporto in WWE è ancora ben ricordato dai fan. Se Jerry “The King” Lawler è ancora lì e lotta a 70 anni potete scommetterci il c**o, un giorno, lotterò sulla Luna. (The Shield Of Wrestling)

Anche John Skyler, che aveva interpretato Ricky Roberts in WWE, è ora a Impact wrestling dopo essere comparso anche in AEW. Una di queste è sicuramente Aiden English che è apparso a Slammiversary in alcune vignette interpretando Drama King Matt. (SpazioWrestling.it)

Keith Lee ha tentato di aggiornare i fan senza riuscirci a causa del divieto da parte della WWE Il ritorno del Limitless a RAW della scorsa notte ha sorpreso i fan presenti nell’arena ma è stato presto oscurato prima dalla sconfitta con Bobby Lashley poi dal ritorno di Goldberg il quale si è guadagnato le maggiori attenzioni alla fine della puntata. (The Shield Of Wrestling)

Mark Henry: “La AEW sta preparando la propria Wrestlemania week per settembre”

AEW Dynamite Fyter Fest Night 2, la card: Dr Britt Baker difenderà l’AEW Women Championship. La card di AEW Dynamite Fyter Fest Night 1 si presenta davvero ben assortita anche grazie a ben due match titolati fra cui spicca la difesa dell’IWGP US Title (titolo che appartiene alla NJPW ovvero la federazione più importante del Giappone) da parte di Jon Moxley che affronterà Karl Anderson. (Tom's Hardware Italia)

Durante il Wrsetling Observer Newsletter, i giornalisti hanno provveduto a fornire degli aggiornamenti sulla mancata presenza di Y2J a Dynamite:. “Jericho non era presente mercoledì sera a Dynamite , e abbiamo visto di conseguenza un segmento pre registrato, perché aveva un concerto con i Fozzy a Iowa City. (SpazioWrestling.it)

Presente nel Battleground podcast, l’ex campione del mondo ha svelato come la compagnia di Jacksonville stia mettendo a frutto quella che sarà la propria “Wrestlemania Week” a Chicago in occasione di All Out – show già sold out da diverso tempo. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr