VACCINO, LA RUSSIA AVVIA I TEST DELLO “SPUTNIK NASALE” (2)

VACCINO, LA RUSSIA AVVIA I TEST DELLO “SPUTNIK NASALE” (2)
Per saperne di più:
9 colonne ESTERI

L'Agenzia europea per i medicinali deve ancora approvare l'uso del vaccino russo Sputn. ( 9Colonne - citare la fonte.)

Roma, 13 ott - Cresce intanto l’attesa per i colloqui Mosca-Ue, che secondo il ministero della salute russo sarebbero “imminenti”, per discutere i termini per il reciproco riconoscimento dei certificati vaccinali.

(9 colonne)

Su altre testate

Oltre in casa, i messaggi sono stati diffusi in Brasile, India, Indonesia e Canada A rivelarlo alcune fonti-spia internazionali che puntano il dito contro "un agente straniero in persona". (Liberoquotidiano.it)

Mentre il deputato conservatore Bob Seely, voce anti-russa della commissione Esteri della Camera dei Comuni e seguace delle dottrine neocon americane, ha rilanciato il suo grido di allarme contro «lo spionaggio russo e cinese». (Corriere del Ticino)

È un'efficacia elevata, almeno contro la variante Delta, che è stata dimostrata dai test di laboratorio test” L'Agenzia europea per i medicinali deve ancora approvare l'uso del vaccino russo Sputnik V, che è fonte di alcuni attriti tra le due parti. (9 colonne)

Il Sun accusa la Russia: «Ha rubato la formula di AstraZeneca»

«È un'altra notizia falsa e una palese bugia basata su fonti anonime», ha controbattuto a stretto giro il Fondo per gli investimenti diretti della Russia attraverso l'account Twitter di Sputnik V E attribuisce la 'scoperta' a un team di esperti di sicurezza britannici che avrebbero presentato le loro conclusioni al governo di Boris Johnson. (Bluewin)

Il prodotto russo, del resto, fanno notare gli 007 britannici, utilizza una tecnologia simile a quella del vaccino sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca. L'allora sottosegretario alla Sicurezza, James Brokenshire, affermò: "Siamo molto cauti nell'affermare queste cose, assicurandoci di avere la certezza (Today.it)

In base agli ultimi studi anche lo Sputnik V sarebbe sicuro ed efficace contro il Covid. La notizia del plagio del vaccino anti Covid sta già facendo discutere i conservatori inglesi, che chiedono maggiori controlli di sicurezza e anti-spionaggio contro Russia e Cina (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr