Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E la Fiorentina punta il tecnico

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E la Fiorentina punta il tecnico
TUTTO mercato WEB SPORT

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere.

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito.

Anche perché le offerte sul conto dell’allenatore non mancano e dopo il Napoli e una società straniera, l’ultimo club a fare capolino è stata la Fiorentina di Commisso, che vorrebbe puntare per la prossima stagione su un tecnico italiano di spessore, giovane ma con un curriculum giù importante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Al momento però la priorità di Inzaghi è la Lazio ma ora siamo arrivati al momento della stretta decisiva: Lotito però non si muove dalle sue intenzioni, se Inzaghi firmerà il rinnovo dovrà farlo alle sue condizioni (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Stavolta manca veramente solo l'annuncio ufficiale. Dopo un lungo tira e molla sembra essere arrivato il momento del rinnovo di Simone Inzaghi . Il tecnico piacentino salvo sorprese dell'ultimo minuto continuerà a crescere insieme alla sua Lazio , come ormai accade da oltre 20 anni (arrivò nella capitale nell'estate del 1999). (Calciomercato.com)

Il tecnico biancoceleste secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si aspettava di essere convocato prima e con più decisione dal presidente Lotito, ma questa potrebbe essere la settimana giusta per arrivare alla conferma dell’incarico. (fiorentinanews.com)

Lazio, fatta per il rinnovo di Inzaghi: ecco tutti i dettagli

Adesso la Lazio è sesta in campionato (con una gara da giocare, quella col Torino), ha conquistato 52 punti in 28 partite, si è riavvicinata alla zona Champions e la stagione nel complesso resta abbastanza positiva. (Fantacalcio ®)

Una storia che dovrebbe continuare, ma dopo la terza vittoria consecutiva il tecnico piacentino è tornato a tentennare. Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. (Fiorentina.it)

La Lazio e Simone Inzaghi avanti insieme? Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr