Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito. E la Fiorentina punta il tecnico

TUTTO mercato WEB SPORT

E anche la Fiorentina punta il tecnico. vedi letture. Sulle pagine odierne di Tuttosport questa mattina viene fatto il punto sul futuro del tecnico della Lazio Simone Inzaghi, il cui futuro in biancoceleste è ancora tutto da scrivere.

Lazio, il rinnovo di Inzaghi solo alle condizioni di Lotito.

Anche perché le offerte sul conto dell’allenatore non mancano e dopo il Napoli e una società straniera, l’ultimo club a fare capolino è stata la Fiorentina di Commisso, che vorrebbe puntare per la prossima stagione su un tecnico italiano di spessore, giovane ma con un curriculum giù importante. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata". vedi letture. Mattioli: "La colpa non è mai dei tecnici ma delle società: vedi Napoli e Juve. Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio» (Corriere dello Sport.it)

La Lazio e Simone Inzaghi avanti insieme? Il rinnovo è cosa praticamente fatta, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. (La Lazio Siamo Noi)

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. “I laziali ne chiedono disperatamente il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022 (guadagna circa 2 milioni all’anno). (Solo la Lazio)

Poi la sfida tra gli Inzaghi (Lazio-Benevento, 18 aprile). Due partite sicuramente alla portata, per chiudere il mese con gli scontri diretti per la Champions. (Corriere dello Sport.it)

asqua e Pasquetta alle spalle, la Lazio riprende gli allenamenti a Formello alle 15. Luis Alberto, per non aggravare la situazione, potrebbe essere riaggregato soltanto a ridosso della trasferta di Verona. (La Lazio Siamo Noi)