Rumenigge parla di calcio italiano vedendo favorita l'Inter per lo scudetto e del mercato della Juventus

DAZN SPORT

Il ritorno di Lukaku all'Inter. "Ha fatto bene a tornare dove è stato felice perché qualcosa non è andato con il Chelsea.

Le favorite per lo scudetto. "L'Inter parte come grande favorita, ma se la Juventus parte bene potrebbe tornare quella che ha vinto tanti campionati di fila".

L'ex AD del Bayern Monaco ha spaziato tra diversi argomenti: dalla Bundesliga alla Serie A TIM passando per il mercato. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Roma sognano qualcosa in più, ma non credo che possano vincere il campionato, secondo me parte l’Inter come favorita MOURINHO – «La Roma è rinata come società importante. (Lazio News 24)

Però non sembra che costi tanto, non è carissimo.in Germania cercano sempre di comprare giovani anche per farli crescere, venderli e guadagnare soldi. Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. (Tutto Juve)

Mourinho ha fatto bene nel passato, è un uomo di grande immagine, e mi pare anche per il futuro, visti gli acquisti importanti. Ha fatto bene a tornare dove ha avuto grandi successi. (Calcio News 24)

Ha fatto bene a tornare dove ha avuto grandi successi. Il mio amico Marotta poi ha fatto un grande affare, lo ha venduto un anno fa a prezzo eccezionale e lo ha ripreso per poco. (fcinter1908)

Il belga va valutato per come si adatterà al calcio italiano, sempre diverso da quello estero" (TUTTO mercato WEB)

L'exe già ad del Bayern Monaco ha parlato del possibile colpo di mercato della Vecchia Signora ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Io credo sempre nella “mista”, esperienza più giovani (ilBianconero)