Spara sui braccianti per farli lavorare di più: arrestato imprenditore a Terracina

La Repubblica INTERNO

Non più solo costretti a lavorare ogni giorno per pochi spiccioli, a dormire in baracche fatiscenti, a sottostare ai ricatti dei caporali e persino a fumare oppio per sopportare la fatica. I braccianti agricoli nell'agro pontino sono finiti anche a rompersi la schiena nella raccolta degli ortaggi… (La Repubblica)

Su altre testate

Gravissime accuse per un imprenditore agricolo arrestato ieri dagli agenti del commissariato di Polizia di Terracina per caporalato. (LatinaCorriere)

L’operazione della polizia contro il caporalato scattata dopo la segnalazione da parte di cinque braccianti agricoli di origini indiane (LatinaToday)

Con le accuse di sfruttamento del lavoro, minaccia aggravata con... (Il Mattino)

Altro Un imprenditore 35enne della provincia di Roma è stato arresto dagli agenti del Commissariato di Terracina con l’accusa di aver minacciato più volte i propri braccianti sparandogli senza però colpirli... (Yahoo Notizie)

Un imprenditore agricolo di 35 anni, accusato di sparare verso i suoi braccianti per farli lavorare di più, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato d... (Virgilio Notizie)

Arrestato un imprenditore accusato di sfruttamento del lavoro, minaccia aggravata con l’utilizzo di fucile a pompa, lesioni personali, (IlFaroOnline.it)