Fiorentina, confermata la fiducia a Montella

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il presidente Commisso ha deciso di confermare il proprio allenatore dopo una notte di riflessione, scongiurando dunque al momento l'esonero.

Il presidente Commisso ha deciso di dare ancora fiducia a Montella, ma saranno decisivi i prossimi risultati. La Fiorentina va avanti con Vincenzo Montella, almeno per ora.

Nella serata di ieri il numero uno viola ha parlato alla squadra negli spogliatoi, chiedendo ai propri giocatori di insistere e di non mollare per uscire da una situazione diventata davvero complicata. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo Montella resta l’allenatore della Fiorentina nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Lecce nell’anticipo serale della quattordicesima giornata di Serie A. E Montella, per ora, rimane al suo posto…. (Inews24)

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato anche della situazione di Montella dopo la sconfitta con il Lecce. Alla gente dico di dare le colpe a me, pensiamo a martedì che c’è un’altra partita. (alfredopedulla.com)

Fiducia a tempo per Montella, che però risponde con lucidità ai giornalisti nella vigilia del match. Come vede la squadra dopo la terza sconfitta di fila? (La Repubblica Firenze.it)

Redazione Fantacalcio.it |. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha dichiarato dopo la partita persa in casa contro il Lecce: "E’ una sconfitta differente rispetto a Cagliari e Verona, i ragazzi ce l’hanno messa tutta lottando sempre. (Fantacalcio.it)

Fiorentina, esonero Montella: il possibile sostituto. Come raccolto dalla redazione di Calciomercato24.com, il possibile sostituto è una vecchia conoscenza del calcio Fiorentina: Cesare Prandelli. Anche ad inizio stagione Montella aveva rischiato l’esonero, poi scacciato con 2/3 vittorie di fila importanti. (CalcioMercato24.com)

Un cambio che non cancellerebbe i problemi, ma potrebbe aiutare a superare le difficoltà. Che la stagione non sarebbe stata facile Pradè e la dirigenza viola l’hanno detto subito, ma di questo passo lo spettro della scorsa annata potrebbe tornare ad incombere sui viola. (Calciomercato.com)