NBA, Cleveland vede la storia: il passo porta al record di 73 vittorie di Golden State
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte i Cavs hanno battuto anche i Thunder e ora Cleveland, che al momento vanta 32 vittorie e 4 sconfitte, sembra in grado di tenere il passo di una squadra che ha scritto la storia: gli Warriors del 2015-16, arrivati al primato assoluto di 73 vittorie in regular season. E il calendario delle partite rimanenti da qui al termine della stagione potrebbe dare una mano a Donovan Mitchell e compagni Che in palio la scorsa notte ci fosse più di una semplice vittoria in regular season era chiaro fin dall’inizio, perché la sfida tra Cavs e Thunder non rappresentava solo il confronto diretto tra le capoliste delle due Conference, mettendo bensì una di fronte all’altra due squadre protagoniste di una stagione storica nei numeri e nei risultati. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Insieme a Michele Berra del Down to Dunk Podcast, analizziamo la super sfida tra gli Oklahoma City Thunder e i Cleveland Cavaliers per parlare delle stagioni delle due squadre e come si potrebbero muovere sul mercato entro la deadline. (L'Ultimo Uomo)
Ecco il dettaglio delle sette partite Nba giocate nella notte italiana, Los Angeles Lakers-Charlotte è stata rinviata per gli incendi che stanno martoriando la California. Simone Fontecchio segna tre punti, i suoi Pistons perdono in casa in volata contro Golden State, Bradley Beal è cruciale dalla panchina per la vittoria di Phoenix su Atlanta. (La Gazzetta dello Sport)
LeBron James: "Il sorpasso a Jordan? Un onore, è il più grande di sempre" (Eurosport IT)
Il match, giocato alla Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, ha mantenuto le aspettative di una sfida tra titani. I Cavaliers hanno mostrato una grande coesione di squadra e una difesa efficace nei momenti cruciali, resistendo poi ai tentativi di rimonta di Oklahoma City nel finale. (NbaReligion)
Mobley (21 punti) e Allen (18 punti e 15 rimbalzi) gli danno una mano, vanificando la prove sul fronte Raptors di Barnes e Boucher, entrambi in doppia doppia, il primo con 24 punti e 10 rimbalzi, il secondo con 23 punti e 12 rimbalzi. (Quotidiano Sportivo)
PHILADELPHIA 76ERS-WASHINGTON WIZARDS 109-103 Vittoria col brivido per Phila che rischia di buttar via una gara che sembrava ormai chiusa. Washington, senza il suo miglior giocatore Jordan Poole, recupera dal -16 e mette anche il naso avanti quando mancano poco più di 2 minuti da giocare. (Basket Magazine)