Miss Sri Lanka | scoppia la rissa al momento della premiazione – VIDEO

Miss Sri Lanka | scoppia la rissa al momento della premiazione – VIDEO
Zazoom Blog ESTERI

Rissa a Miss Sri Lanka, la vincitrice ferita da una rivale: "E' divorziata" L'ex vincitrice ha strappato alla miss la corona, che era stata fissata sui capelli con dei pettinini affilati . Scoppia una vera e propria rissa al momento della premiazione di Miss Sri Lanka 2021: un ex vincitrice del concorso compire il folle gesto.

Miss Sri Lanka, scoppia la rissa al momento della premiazione – VIDEO (Di mercoledì 7 aprile 2021) scoppia una vera e propria rissa al momento della premiazione di Miss Sri Lanka 2021: un ex vincitrice del concorso compire il folle gesto. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’ex reginetta la nuova eletta non era degna del titolo perché era divorziata. Ma in realtà la giuria ha verificato e De Silva risulta solo separata e non divorziata. (105.net)

Primo punto: ci sembra strano aver appreso questa notizia solo al momento della premiazione Ed è ciò che è successo durante il concorso di bellezza Miss Sri Lanka 2021, un palcoscenico e un premio molto ambito all’interno del Paese stesso. (BlogLive.it)

La vincitrice resta ferita durante la premiazione. (LaPresse) Il concorso di bellezza finisce quasi in rissa in Sri Lanka. “Questa corona non è mia, è loro”, ha aggiunto la modella in lacrime durante una conferenza stampa (LaPresse)

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice - Il Sole 24 ORE

Il concorso di bellezza finisce in rissa: le strappano la corona in diretta e la miss finisce in ospedale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda a dir poco assurda. (Zazoom Blog)

Colpo di scena a Mrs Sri Lanka: ex reginetta ferisce vincitrice (Di mercoledì 7 aprile 2021) Raffica di colpi di scena al concorso di bellezza "Mrs Sri Lanka": la vincitrice è stata aggredita e ferita alla testa da un'ex reginetta che in diretta Tv l'ha accusata di non essere "degna del . (Zazoom Blog)

Caroline Jurie, miss nel 2019, ha attaccato la vincitrice Pushpika De Silva e le ha strappato la corona ferendola alla testa e dandola alla seconda classificata. Sono una donna di ferro", ha detto commossa la reginetta di bellezza, che poi ha detto di voler perdonare tutte le persone coinvolte nell'incidente perchè Dio insegna ad amare e non ad odiare. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr