Inter-Barça, si tratta per Lautaro. Firpo e Semedo eventuali contropartite gradite

TUTTO mercato WEB SPORT

Come detto per ora siamo alla fase di stallo e l’Inter continua a preferire di gran lunga il pagamento della clausola.

Firpo e Semedo eventuali contropartite gradite. vedi letture. La Gazzetta dello Sport fa il punto sul fututro di Lautaro Martinez e parla apertamente di fase di stallo nella trattativa fra Inter e Barcellona.

Non Antoine Griezmann, il cui ingaggio è inconciliabile con le esigenze nerazzurre: piacciono piuttosto i due esterni Junior Firpo e Nelson Semedo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta. (Fcinternews.it)

Inter-Barcellona, Junior Firpo è la chiave per Lautaro Martinez. Mundo Deportivo: "Barcellona, Lautaro Martinez è l'acquisto strategico" Tutto da vedere, ma per il quotidiano Olé "il sogno diventerà realtà" molto presto. (Tuttosport)

Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. Tuttosport: "Junior Firpo, la chiave per Lautaro". vedi letture. "Junior Firpo, la chiave per Lautaro", titola in taglio basso l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Ultime CM.IT. Calciomercato Inter, Roures: “Acquisti del Barcellona? LEGGI ANCHE > > > Coronavirus e stipendi: il Barcellona vuole il taglio, il Real lo smentisce. (CalcioMercato.it)

Un esterno dal rendimento assicurato soprattutto in ottica futura che sembrerebbe aver convinto l’Inter: no a Semedo, i nerazzurri puntano tutto sul classe ’96 ex Betis. 17 le gare giocate quest’anno da Junior Firpo in tutte le competizioni, collezionando anche un gol ed un assist. (passioneinter.com)

Una su tutte quella di Lautaro Martinez, che è un obiettivo dichiarato del Barcellona. Sarebbe possibile fare mercato con gli scambi, ma i giocatori del Barça guadagnano tanto e non sarà semplice per i club acquirenti assicurar loro lo stesso ingaggio”. (Virgilio Sport)