Chiariello: ”Napoli, la vittoria col Parma non è oro ma platino! Meret protagonista, e Lukaku…

Chiariello: ”Napoli, la vittoria col Parma non è oro ma platino! Meret protagonista, e Lukaku…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Chiariello: ‘‘L’ingresso di Romelu Lukaku. Ha portato centimetri, chili, leadership, emozioni, ha motivato la squadra. Ha forzato ogni su ogni pallone non avendo la condizione fisica col cuore e la voglia di inserirsi in questo contesto da protagonista” Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato a caldo la vittoria del Napoli contro il Parma. Queste le parole del giornalista: Chiariello: se vogliamo parlare di calcio il Napoli ancora non c’è, il Parma avrebbe meritato di vincerla “Non è una vittoria di una partita di calcio, ma sulle basi delle emozioni. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Parma era passato in vantaggio al 19° minuto con un rigore guadagnato e trasformato da Bonny, confermando così le ottime impressioni lasciate nelle prime due uscite stagionali. (TuttoUdinese.it)

L’esordio di Lukaku vede il Napoli vincere 2-1 contro il Parma, ma in una partita tutt’altro che lineare. Anzi: i gialloblù si fanno ribaltare dal 92′ al 96′, col momentaneo pari proprio del belga, perché devono giocare la parte finale di gara senza portiere. (Inter-News)

Meret e Neres guidano il Napoli alla vittoria per 2-1 contro il Parma, con Lukaku protagonista assoluto. (Napolipiu.com)

Serie A, Lukaku e Anguissa salvano Conte: Napoli in rimonta 2-1 sul Parma

Il Napoli vince 2-1 in rimonta contro il Parma al Maradona nella sfida valida per la terza giornata di Serie A. Una vittoria soffertissima per la squadra di Conte arrivata nei minuti di recupero con i gol di Lukaku e Anguissa, quando il Parma rimasto in dieci uomini è stato costretto a schierare in porta il difensore Delprato, a causa dell'espulsione del portiere Suzuki. (il Giornale)

IN GOL – Romelu Lukaku segna alla prima partita col Napoli, così come aveva fatto nel suo debutto assoluto in Serie A con l’Inter cinque anni fa contro il Lecce. Entrato al 62′, ha pareggiato al 92′ battendo il portiere “d’emergenza” Enrico Delprato subentrato a Dion Suzuki espulso a cambi finiti. (Inter-News)

Vittoria incredibile del Napoli che sorpassa il Parma nel recupero della partita, sfruttando l'inferiorità numerica degli avversari rimasti senza portiere per l'espulsione di Suzuki per doppia ammonizione e con un difensore, Delprato, costretto ad arrangiarsi tra i pali. (AreaNapoli.it)