Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni

Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni
TUTTO mercato WEB SPORT

Cuadrado 7 - Gioca alto, ma spesso cede ai compagni il compito di spingere.

(Dal 69’ Dybala 7 - Torna in campo 87 giorni dopo.

Pirlo 7 - Resta il dubbio che la sua Juve migliore sia quella che sa soffrire, essere attenta, ripartire, pressare

Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. (13’ Cristiano Ronaldo, 73’ Dybala; 90’ Insigne). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

di Cristiano Corbo, inviato all'Allianz Stadium. Da squadra forte. Cristiano e Paulo, è il tesoro di Andrea Pirlo a riscuotere il successo (ilBianconero)

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Stavolta, CR7 non sbaglia ma deve anche dire grazie ad una giocata da applausi di Federico Chiesa che sulla destra ha saltato di netto Hysaj e ha servito un cross perfetto per il tocco sotto porta del portoghese Juventus-Napoli, Chiesa show e Cristiano Ronaldo gol: così l’1-0 bianconero (VIDEO). (Sportface.it)

Juventus, Ronaldo carica l’ambiente bianconero: il messaggio del portoghese

Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. Soprattutto alle ricezioni di Zielinski tra le linee, che insieme a Insigne è la principale fonte creativa del Napoli. (Juventus News 24)

Pirlo Gattuso: andata e ritorno a confronto, le due situazioni. Gattuso si presentò all’incontro del San Paolo con due sconfitte nelle ultime tre partite e una posizione precaria in graduatoria, e le voci di un possibile esonero da parte di De Laurentiis diventavano sempre più insistenti. (Juventus News 24)

Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social. L’attaccante portoghese continua a dare il meglio in questa stagione e ieri, contro il Napoli, ha messo a segno un altro gol. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr