Cassano: «Ho perso 6 kg col covid. Bisogna vaccinarsi» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Ma oltre che su di me, lo fa con tutte le persone che sono lì dentro.

La vita va avanti.

Bisogna vaccinarsi

«In casa mia l’abbiamo presa tutti e quattro, ma ora stiamo bene.

Ora io e la mia famiglia stiamo bene, vorrei ringaziare Bassetti e il suo staff che dal primo momento mi ha preso in cura e ha fatto un lavoro eccezionale.

(IlNapolista)

Su altre fonti

Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo venti giorni. Cassano conclude facendo un appello a tutti a vaccinarsi: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l’unica cosa che veramente ci fa star bene. (Il Fatto Quotidiano)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Le condizioni) ma la moglie Carolina Marcialis torna a parlare sui social della sua condizione di vaccinato. La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Ho fatto tutte le analisi, era tutto perfetto. Io ho fatto due dosi, poi farò la terza dose» (leggo.it)

12 gennaio 2022 a. a. a. Il peggioramento dei suoi sintomi Covid, ha costretto Antonio Cassano alla terapia intensiva. Ora, però, l’ex attaccante di Milan e Inter è tornato a casa dopo due giorni di esami e cure all’ospedale San Martino di Genova. (Liberoquotidiano.it)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. Contagiato dal Coronavirus, rivela di aver perso a causa della polmonite ben sei chili in venti giorni: “Avevo dolori ovunque”. (OGGI)