Sanremo, all'Ariston Vittoria Ceretti, la top model da 900 mila follower

Sanremo, la top model Vittoria Ceretti tra le donne del Festival Dopo il forfait di Naomi Campbell, a rappresentare il glamour della moda all'Ariston nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus sarà Vittoria Ceretti, a 22 anni tra le top più richieste al mondo, per raccontare una storia di successi fatti anche di rigore e disciplina.

Le top model all'Ariston. Le modelle sono una tradizione.

La top model nata a Lodi, mamma fan del festival, confesserà che "Sanremo è stressante"

La top model Vittoria Ceretti co-conduttrice 22 Febbraio 2021. (la Repubblica)

Su altri media

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021. Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″ (Solonotizie24)

Sanremo 2021 perde una delle protagoniste più attese. "A poco più di 20 anni - dice Amadeus - ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. (l'Adige)

Il bis al Festival di Amadeus e Fiorello, senza pubblico, previsto appunto da martedì 2 a sabato 6 marzo. “A causa delle nuove restrizioni USA che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi dopo Schengen ai cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Vittoria Ceretti è stata invitata da Amadeus al Festival di Sanremo 2021. Ad appena 14 anni partecipa al concorso Elite Model Look e due anni dopo debutta sulle passerelle con Dolce & Gabbana. (Io Donna)