Vodafone colpisce e affonda Iliad e Tim: le tariffe low cost estive sono da urlo!

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’estate continua a regalare tariffe low cost convenienti e, questa volta, l’affondo viene proprio da parte della compagnia londinese.

Vodafone lancia un duro assalto alle concorrenti Iliad e Tim con delle proposte low cost che fanno girare la testa in questa calda estate.

Venti giga di internet, sicurezza completa, 300 minuti illimitati verso numeri Vodafone, 50 sms gratuiti a 9,99 euro.

In più, sono inclusi giga illimitati per le app preferite come WhatsApp, Google Maps e Skype

L’offerta per gli under 25 si chiama Shake It Fun e prevede zero costi di attivazione, 40 Giga di internet, minuti ed sms illimitati, giga illimitati per le app preferite, Tidal premium gratis per sei mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare Tim dovrà pagare una sanzione amministrativa pecuniaria di 638.000 euro, Windtre una sanzione di 812.000 euro e Vodafone una sanzione di 754.000 euro. Inoltre, si legge nelle delibere, le tre società non hanno provveduto a iniziative ripristinatorie conseguenti, ad una corretta ed efficace gestione dei reclami e il pieno ristoro degli utenti (Primaonline)

Tim, Wind3 e Vodafone sono state multate dall’Agcom per i servizi premium non richiesti. fonte foto https://www.facebook.com/pg/TimOfficialPage. Il pugno duro dell’Autorità. L’Autorità ha deciso di attuare un pugno duro nei confronti delle tre aziende, chiamate ora a modificare il loro modo di agire sul mercato. (News Mondo)

Le tre società hanno ricevuto un’ingiunzione e sono tenute a pagare Wind 812 mila euro, Vodafone 754 mila e Tim 638 mila euro. Windtre, Vodafone e Tim sono state multate da Agcom per "non aver adottato misure idonee a prevenire l’attivazione dei servizi premium in assenza del previo consenso degli utenti o per impedirne l’addebito, anche in casi di chiara incompatibilità del servizio con la volontaria attivazione da parte dell’utente, esponendo la propria clientela alla ricezione indesiderata di servizi in abbonamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le offerte Amazon di oggi celebrano le letture estive, a letto con il ventilatore al massimo o sotto l’ombrellone poco importa, con una selezione di Amazon Kindle tutti al prezzo più basso. Lo sconto per il modello base è di 20 euro e … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

L’AGCOM multa per 2,2 milioni di euro Vodafone, WindTre e Tim, per aver attivato servizi non richiesti dai clienti. Il Garante aveva già avvisato le società che l’attivare o rinnovare servizi senza il consenso diretto e consapevole dei clienti era un problema. (Tech Princess)

lla fine di luglio vi abbiamo segnalato una promozione molto particolare che abbiamo realizzato in collaborazione con LG e che vi permetteva di acquistare LG Gram 16 pollici i5 undicesima…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr