Rinnovo Dybala: la Juventus ha fissato un tetto, prendere o lasciare

Rinnovo Dybala: la Juventus ha fissato un tetto, prendere o lasciare
Per saperne di più:
JMania SPORT

La Juve fissa il tetto: non oltre 10 milioni per il rinnovo. Subito dopo partirà probabilmente la nuova trattativa con Dybala, anche se Massimiliano allegri lo ha già sentito e lo avrebbe rassicurato del fatto che sarà al centro del suo progetto tecnico.

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri vuole ripartire da Paulo Dybala, ma per il rinnovo del numero 10 argentino non saranno fatte follie.

Prendere o lasciare insomma, altrimenti ci sarà un tentativo di cessione per evitare che nel 2022 vada via a zero

C’è però un punto cardine dal quale la Juve non intende discostarsi: attualmente la Joya percepisce 7,5 milioni di euro, la proposta di rinnovo sarà contenuta tra gli 8,5 e i 10 milioni di euro. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

“Dybala lo farei sentire importante – ha suggerito l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero in un’intervista al Corriere della Sera -. Dopo tante parole si passa ai fatti: la Juventus sta per sbloccare lo stallo relativo al rinnovo del contratto di Paulo Dybala (Virgilio Sport)

Il nuovo ds dovrà chiarire il futuro di Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022. Ora, con Cherubini alla guida del mercato, la situazione potrebbe risolversi. (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Dybala: il ritorno di Allegri cambia tutto. Le ultime sulla trattativa

Come racconta Tuttosport, Dybala ha vissuto grandi stagioni con Max e Allegri conta su di lui, perché l’argentino sarebbe l’uomo di maggior talento dell’attacco. Un attrito da grattare via, ripartendo dai 7 milioni a stagione che Dybala guadagna attualmente e che vuole incrementare (ilBianconero)

Il nuovo responsabile del mercato bianconero fisserà presto un incontro, e secondo Tuttosport offrirà un rinnovo da 10 milioni a stagione. L’attaccante argentino ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Torino, rifiutando anche le offerte di alcuni top club europee. (SpazioJ)

Le ultime notizie sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus: il ritorno di Allegri può cambiare lo scenario sulla permanenza della Joya. Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus può cambiare lo scenario sul rinnovo di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr