Rinnovo Dybala: la Juventus ha fissato un tetto, prendere o lasciare

JMania SPORT

La Juve fissa il tetto: non oltre 10 milioni per il rinnovo. Subito dopo partirà probabilmente la nuova trattativa con Dybala, anche se Massimiliano allegri lo ha già sentito e lo avrebbe rassicurato del fatto che sarà al centro del suo progetto tecnico.

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri vuole ripartire da Paulo Dybala, ma per il rinnovo del numero 10 argentino non saranno fatte follie.

Prendere o lasciare insomma, altrimenti ci sarà un tentativo di cessione per evitare che nel 2022 vada via a zero

C’è però un punto cardine dal quale la Juve non intende discostarsi: attualmente la Joya percepisce 7,5 milioni di euro, la proposta di rinnovo sarà contenuta tra gli 8,5 e i 10 milioni di euro. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, mega scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur sul piatto. Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. (CalcioMercato.it)

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, venerdì 11 giugno 2021, de ‘L’Equipe’:. ENF1N (CalcioMercato.it)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

Secondo il quotidiano è ipotizzabile una proposta tra gli 8,5 e i 10 milioni: la Juve ha fretta di chiudere, in modo da sapere se programmare il futuro su Dybala oppure provare a cederlo in estate Cherubini sarà quella di formalizzare il rinnovo del suo contratto. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)