"Le parole non possono descrivere quanto sono felice" il fratello di Kate Middleton si è sposato

James Middleton ha ufficializzato le nozze con un post su Instagram: lui e Alizee Thevenet si sono sposati nel villaggio di Bormes-les-Mimosas in Francia.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

"Non vedo l'ora di affrontare qualunque cosa ci riservi il futuro" scriveva su Instagram postando la foto di un viaggio in Italia.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Ne parlano anche altri media

Stavolta, davanti all'altare per il "sì" è finito il fratello della duchessa di Cambridge, James Middleton che ha sposato la fidanzata Alize Thevenet. «Ieri ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas» scrive James nella didascalia del post. (leggo.it)

La sposa è Alizée Thevenet, consulente finanziaria, conosciuta nel 2018. Al rito e ai festeggiamenti erano presenti anche le sorelle maggiori di James, Kate, con William, e Pippa, con il marito James Matthews. (SoloDonna)

Stavolta, davanti all'altare per il "sì" è finito il fratello della duchessa di Cambridge, James Middleton che ha sposato la fidanzata Alize Thevenet. L'esperto reale: «Dietro la sua. ROYAL FAMILY William e Harry di nuovo insieme, l’ultimo 'miracolo'. (ilgazzettino.it)