“Il tempo è galantuomo”: arrestati per spaccio i genitori del ragazzo a cui aveva citofonato Salvini

Periodico Italiano INTERNO

A distanza di un anno da quell’episodio, i genitori del ragazzo accusato in diretta nazionale sono stati arrestati con l’accusa di possesso e spaccio di stupefacenti.

Sicuramente ricorderete tutti il video in cui Matteo Salvini, accompagnato da una donna residente nel palazzo, citofonava a casa di una famiglia chiedendo ad un ragazzo minorenne se spacciasse droga.

Salvini commenta con soddisfazione la notizia dell’arresto dei genitori del ragazzo a cui aveva citofonato durante le Regionali. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come confermato dagli inquirenti, i militari hanno fatto irruzione nell'appartamento al quale aveva citofonato un anno fa da Matteo Salvini, quando si fermò per un punto stampa nel quartiere Pilastro, durante la campagna elettorale per le regionali. (BolognaToday)

Spaccio, possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, possesso di armi. Resta però un dato politico: chi ha voluto vedere solo il dito sul citofono, s’è perso la luna della droga che effettivamente, in quell’area, circola. (Nicola Porro)

“Mi scusi, lei spaccia?”, chiese il leader della Lega a favore di telecamere. Ci siamo fossilizzati sul blitz del leghista e non sul disagio denunciato da quella residente in un quartiere davvero difficile. (ilGiornale.it)

"), l’altra sera il blitz con due arresti per droga. Ma Salvini non molla: "La lotta alla droga è una priorità e quindi combattere lo spaccio in ogni quartiere è un dovere per ogni buon politico. (QUOTIDIANO.NET)

Quando le Forze dell’Ordine hanno fatto irruzione in casa a Bologna, dopo aver pedinato un tossico dipendente che aveva acquistato due dosi di cocaina, hanno trovato solo i genitori del ragazzo. Arrestati i genitori del ragazzo che si ritrovò Salvini al citofono: due motivi per cui non è rivincita. (Bufale.net)

Bologna, 28 gennaio 2021 - La mattinata di Matteo Salvini inizia con il Resto del Carlino e la notizia in prima pagina degli arresti nella casa della citofonata delle polemiche. Due arresti per droga nell'appartamento della scampanellata al Pilastro - Salvini al Pilastro citofona a un residente: "Scusi lei spaccia?" (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr