Uomini e Donne | le anticipazioni di venerdì 19 febbraio | la scelta di Sophie

Uomini e Donne | le anticipazioni di venerdì 19 febbraio | la scelta di Sophie
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

La puntata in onda oggi, venerdì L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com Leggi su viagginews (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nella puntata diin onda oggi,19, avrà luogo ladiCodegoni.

Finalmente è arrivato il momento per i fans di “Uomini e Donne” con l’appuntamento odierno, nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio, di poter assistere alla scelta della tronista Sophie Codegoni.

- Canieuest96 : QUANDO GLI UOMINI SPUTTANANO LE HATER DONNE DI CHIARA NASTI ??????

Uomini e Donne, le anticipazioni di venerdì 19 febbraio: la scelta di Sophie (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 19 febbraio, avrà luogo la scelta di Sophie Codegoni. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Uomini e Donne: nelle Ultime puntate, al centro dell’attenzione c’è stato Maurizio, che Maria De Filippi ha provato a smascherare attraverso Gemma e la dama Maria. Uomini e Donne: Le Polemiche Dopo le Ultime Puntate! (Zazoom Blog)

In un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere del Trono Over ha tirato le somme sulla loro breve frequentazione e ha commentato il fatto che la dama si sia sentita usata. Maurizio non ritiene di avere usato Gemma. (Tv Fanpage)

Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. Una scelta molto gradita dal pubblico che ha applaudito calorosamente questa neo coppia. (Notizieweblive.it)

Matteo Ranieri età, altezza, peso, Instagram, lavoro a altro sul corteggiatore di Uomini e Donne di Sophie

Il trono Over di UeD è molto movimentato, al punto che gran parte telespettatori, proprio per questo motivo, lo preferisce al trono Classico. Il cavaliere, quando la sua storia con Ida Platano (nata nel salotto del dating show) è naufragata, è tornato a cercare l’amore. (Bigodino.it)

Con una reazione molto moderata, com'è un po' nel suo stile, Giorgio ha lasciato il programma regalando un abbraccio d'addio al sua tronista Nell'ultima uscita si è aperto a tal punto da mandarla in confusione ma alla fine non è stato lui la scelta. (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________). Matteo Ranieri a Uomini e Donne: la conoscenza con Sophie. Tra il giovane corteggiatore Matteo e la tronista Sophie è nato sicuramente e inaspettatamente un rapporto davvero molto intenso e bello (TuttoSulGossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr