Calciomercato, offerta del Torino al Benfica per Cabral
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riportato dai Gianluca Di Marzio sui suoi profili social il Torino è interessato ad Arthur Cabral. I granata hanno fatto la prima offerta al Benfica per riportare in Italia l'ex attaccante della Fiorentina. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. Non c'è solo un nome in ballo per il reparto offensivo granata, ma con buona probabilità la scelta del club per gennaio potrebbe ricadere su uno tra Beto e Cabral. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambi verranno valutati quotidianamente dallo staff medico, con il centrocampista che appare più a rischio rispetto al difensore. Il Torino ha ripreso i lavori al Filadelfia, è iniziata ufficialmente la settimana che porterà al derby di sabato contro la Juventus. (Torino Cronaca)
Le richieste dell’Everton per Beto hanno spaventato un po’ il Toro, da Liverpool non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte al di sotto dei 20 milioni di euro. A queste condizioni, l’affare non si farà, anche perché in via Viotti non hanno cifre del genere da investire durante il mercato di riparazione. (TUTTO mercato WEB)
Il quotidiano La Stampa oggi riporta una notizia sul mercato del Torino che è in trattativa da diverso tempo con l'Everton per riportare in Serie A un attaccante che piace molto alla dirigenza e anche al tecnico Paolo Vanoli, si tratta del centravanti classe 1998 Beto. (Toro News)
Lo stesso Vanoli si è mosso con una telefonata in cui gli ha fatto capire la sua importanza nel progetto granata. Il club di Liverpool valuta l’ex Udinese 25 milioni, una cifra ritenuta troppo alta da Cairo. (Udinese Blog)
Beto resta il primo obiettivo per l’attacco granata. Nei giorni scorsi, infatti, il direttore tecnico dei granata ha incontrato la punta e tutto il suo entourage strappando il consenso di Beto a trasferirsi a Torino . (Tuttosport)
Il Torino è alla ricerca di un attaccante di peso per sostituire Zapata: Sanabria fin qui non ha convinto Vanoli. La stagione del Torino continua a faticare a prendere il volo: dopo una partenza roboante, infatti, i granata hanno rallentato la loro corsa e ora fluttuano in una zona intermedia di classifica. (Goal Italia)