Si aprono le beta della MIUI 12 per Xiaomi Mi 11 Pro e Ultra in Cina (foto)

Si aprono le beta della MIUI 12 per Xiaomi Mi 11 Pro e Ultra in Cina (foto)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come vedete dallo screenshot presente nella galleria in basso, Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro ora si trovano nella lista dei dispositivi compatibili con la MIUI 12 Beta in Cina.

Al momento non siamo certi che siano già stati rilasciati i primi aggiornamenti in beta per Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi 11 Pro, così come non sappiamo se e quando Xiaomi aprirà la beta della MIUI 12 anche per gli utenti europei con Mi 11 Ultra

Questo significa che dopo aver aderito al programma, sarà possibile ricevere i primi aggiornamenti software della MIUI 12, con le prime possibili novità sviluppate da Xiaomi. (AndroidWorld.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste sono le foto al buio di Xiaomi Mi 11 Ultra: l’algoritmo Night Owl aiuta tantissimo ma è merito anche del Samsung GN2. Home » Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Notizie Xiaomi Mi 11 Ultra dimostra le sue incredibili capacità al buio | Foto Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)

Per scoprire tutte le offerte Amazon dedicate allo Xiaomi Mi Fan Festival, devi solo collegarti a questo indirizzo e scegliere le occasioni che più ti piacciono! Sono queste le tre macro categorie all’interno delle quali sono raccolte le migliori occasioni Amazon dedicate al Mi Fan Festival. (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Watch Lite ha un design sobrio e pulito, dominato da un display TFT da 1,4″ di forma rettangolare. Xiaomi Mi Watch Lite torna in offerta su Amazon ad un prezzo molto interessante per quanto riguarda l’edizione color nero. (MobileWorld)

Xiaomi Mi 11 Ultra è il miglior cameraphone secondo DxOMark

Oggi il proiettore Xiaomi Mi Smart COmpact Projector si trova in offerta su Amazon a 399€, un prezzo interessante per un dispositivo portatile dalle ottime caratteristiche tecniche Non è necessario collegare altoparlanti esterni, il proiettore Xiaomi monta 2 potenti speaker in grado di offrire una buona esperienza di ascolto, grazie al sistema Dolby/DTS. (Telefonino.net)

Secondo la compagnia cinese, tutti gli utenti possessori di Mi 10 che hanno partecipato alla beta interna della MIUI 12.5 stanno ora ricevendo la versione stabile di questo nuovo software. Per quanto concerne il log delle modifiche completo di questo aggiornamento possiamo confermare che questo è ancora ben nascosto. (Telefonino.net)

Tra gli aspetti che hanno positivamente colpito i tester vi sono la gestione del rumore nelle foto e nei video, la velocità e la precisione della messa a fuoco automatica, la buona esposizione e la gamma dinamica (e ciò in buone condizioni di luce, in interni e di notte), il livello di dettaglio al centro del fotogramma negli scatti con teleobiettivo, l’ampio campo visivo e i buoni dettagli con il sensore ultra grandangolare e il bilanciamento del bianco. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr