Cattolica: Buffett, decimo uomo più ricco al mondo, aderisce all'opa di Generali

TgVerona ECONOMIA

La Fondazione, che allineato il pacchetto ai 6,75 euro dell'opa, aspetta la valutazione dell'advisor Vitale & Co.

Generali mette a segno un punto importante per il successo dell'opa su Cattolica.

Grazie all'adesione Generali può guardare con più ottimismo al prosieguo dell'offerta, che scadrà venerdì prossimo e al cui successo lavorano gli advisor Mediobanca, Bofa e Rothschild.

L'investimento di Buffett non è certo di quelli per cui l'oracolo di Omaha passerà alla storia. (TgVerona)

La notizia riportata su altri giornali

L'oracolo di Omaha era entrato nella compagnia assicurativa veronese nell'ottobre del 2017 con un investimento di 115,89 milioni (pari a 7,35 euro per azione). Warren Buffett ha aderito all'offerta pubblica del Leone, che ha già in mano il 23,672% del capitale del gruppo veronese. (ilGiornale.it)

Generali mette a segno un punto importante per il successo dell'opa su Cattolica. L'investimento di Buffett non è certo di quelli per cui l'oracolo di Omaha passerà alla storia. (TgVerona)

L’investimento di Buffett non è certo di quelli per cui l’oracolo di Omaha passerà alla storia. La Fondazione, che allineato il pacchetto ai 6,75 euro dell’opa, aspetta la valutazione dell’advisor Vitale & Co. (L'Arena)

L’oracolo di Omaha ha parlato: poco prima delle 17 l’agenzia Radiocor, subito ripresa da Reuters a livello globale, ha battuto la notizia che Warren Buffett ha aderito all’Opa di Generali su Cattolica. (L'Adige di Verona)

In particolare, avrebbe messo a disposizione circa il 6,9% del gruppo assicurativo. Più nel dettaglio stando (Il Sole 24 ORE)