Sonia Bruganelli in lacrime lo scherzo de Le Iene le fa prendere un colpo

Sonia Bruganelli finisce in lacrime, lo scherzo de Le Iene messo in scena da Stefano Corti e Giorgio J. Squarcia le fa prendere un colpo.

Per fortuna arrivano Le Iene a svelarle lo scherzo…. Sonia, però, quando scopre la verità, non riesce a tranquillizzarsi.

“Non fa ridere, ti giuro, non fa ridere”, dice a Corti.

E poi voglio dire adesso, io lo amo mio figlio, ma che non si fossero accorte che è un cialtrone…”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perché, poi se lo becca il padre è un altro problema” La situazione è poi degenerata quando la suddetta complice dello scherzo ha detto alla Bruganelli di rivolgersi direttamente a Davide. (CheSuccede)

Sonia Bruganelli è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. Le Iene, lo scherzo a Sonia Bruganelli. Davide con la complicità del presentatore, le ha fatto credere di aver promesso a delle ragazze l’ingresso nella trasmissione Avanti un altro, di cui Sonia gestisce i casting, in cambio di soldi e altro. (Amalfi Notizie)

Chi è Davide Bonolis. Davide Bonolis è anto il 7 giugno del 2004 ed è il secondogenito della coppia. Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata del figlio della coppia. (Amalfi Notizie)

Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo Instagram viene criticata, come mai? Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. (CheNews.it)

Oltre a questa personale attività, da anni Sonia si occupa dei casting per ‘Avanti un altro‘, trasmissione di successo condotta dal marito in collaborazione con Luca Laurenti. Questa è al corrente di tutto e spiega a Sonia che a promettere questi lavori sarebbe il figlio Davide. (Solonotizie24)

Davide Bonolis conta già un buon seguito sul suo profilo Instagram Nel 2002 hanno deciso di sposarsi e di mettere su famiglia: oggi, insieme, sono genitori di tre ragazzi: Silvia, Davide e Adele. (Metropolitan Magazine )