Sonia Bruganelli in lacrime lo scherzo de Le Iene le fa prendere un colpo

Sonia Bruganelli in lacrime lo scherzo de Le Iene le fa prendere un colpo
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Bruganelli finisce in lacrime, lo scherzo de Le Iene messo in scena da Stefano Corti e Giorgio J. Squarcia le fa prendere un colpo.

Per fortuna arrivano Le Iene a svelarle lo scherzo…. Sonia, però, quando scopre la verità, non riesce a tranquillizzarsi.

“Non fa ridere, ti giuro, non fa ridere”, dice a Corti.

E poi voglio dire adesso, io lo amo mio figlio, ma che non si fossero accorte che è un cialtrone…”. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

La reazione di Sonia Bruganelli inizialmente è abbastanza accesa. Sonia Bruganelli è stata vittima di un terribile scherzo de Le Iene. (Amalfi Notizie)

Essa sembra infatti immune alle facili retoriche a ai favoritismi che la sua posizione sembra consentirle Sonia Bruganelli dirige infatti un’agenzia di produzione televisiva, e ha ovviamente reagito in malo modo quando messa alle strette dalle presunte malefatte del suo primogenito. (Specialmag.it)

Figli con Sonia Bruganelli. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto insieme altri tre figli; loro sono sposati dal 2002 e hanno un ottimo rapporto anche con la prima famiglia del conduttore. Silvia Bonolis. (DonnaPOP)

“… non so se arriva a domani mio figlio”: la disperazione di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, la foto sul suo profilo Instagram viene criticata, come mai? Sono stati protagonisti a Le Iene, nella puntata del 23 novembre, di uno scherzo davvero diabolico: parliamo di Sonia Bruganelli e il figlio Davide Bonolis. (CheNews.it)

Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, chi è? Davide Bonolis figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, ormai è un ragazzo e somiglia sempre più al padre: il suo futuro potrebbe essere la tv. (YouMovies)

Ma io non so se arriva a domani mio figlio, adesso appena lo becco perché, poi se lo becca il padre è un altro problema” La situazione è poi degenerata quando la suddetta complice dello scherzo ha detto alla Bruganelli di rivolgersi direttamente a Davide. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr