Manzi al Lille nell'affare-Osimhen: il saluto del capitano della Primavera

Tutto Napoli SPORT

Tramite i suoi social network, il capitano della Primavera Claudio Manzi, prossimo a trasferirsi al Lille nell'ambito dell'affare-Osimhen, ha espresso la sua gioia: "Volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi giorni, ma soprattutto ieri, mandandomi un semplice messaggio.

Ringrazio ancor di più chi non l'ha fatto.

Non so se sarò riuscito a rispondere a tutti i commenti e gli stati, ma non è questo quello che conta, l'importante è averli visti!

Mai arrendersi nella vita!

Questo non è il punto di arrivo, ma l'inizio di una immensa montagna da scalare, continuando sempre con sacrifici, forza di volontà, testa e cuore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Paratici avrebbe una strategia chiara per acquistare il prossimo centravanti della Juventus, ovvero quella degli scambi. Come riportano i colleghi di "Calciomercato.com", il nome che meglio si presta a questo modo di operare sul mercato è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994 del Napoli. (Tutto Juve)

In campo Immobile che rincorre Higuain per il record di reti nel massimo campionato italiano. ′ – Cambio per la Lazio: escono Correa e Parolo, dentro Adekanye e Anderson. 84′ – Cambio per il Napoli: Insigne non ce la fa ed esce per Elmas. (CalcioNapoli1926.it)

Ci siamo presi il tempo per valutare bene, riflettere e prendere la giusta decisione. Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di SportItalia, attraverso il proprio sito ufficiale ha analizzato la trattativa tra Napoli e Lille, la quale ha portato all’acquisto di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)