Ambrosini: "Milan favorito contro il Feyenoord, ha l'obbligo di passare il turno"

Ambrosini: Milan favorito contro il Feyenoord, ha l'obbligo di passare il turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ambrosini: "Milan favorito contro il Feyenoord, ha l'obbligo di passare il turno" Intervenuto su Amazon Prime per seguire il sorteggio dei Playoff di Champions League, questo il breve commento di Massimo Ambrosini, ex storico centrocampista e capitano del Milan: "Juve e Milan favorite per il passaggio del turno, nonostante siano in un momento complicato hanno l'obbligo di passare il turno, per forza. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Amazon Prime Video ha reso note le due partite dei playoff di Champions League che saranno trasmesse in esclusiva. L'emittente ha comunicato ufficialmente su quali gare delle italiane impegnate ai playoff di Champions League è ricaduta la scelta. (Goal Italia)

Segui live la partita di Champions League Atalanta -Bruges su skysport.it.Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà martedì 18 febbraio 2025 alle ore 21:00. (Sky Sport)

Terminato il maxi-girone della nuova edizione della Champions League, è tempo dei playoff per accedere agli ottavi di finale, a cui prenderanno parte le squadre qualificate tra il nono e il ventiquattresimo posto. (Calciomercato.com)

Playoff Champions League: Milan e Juventus protagoniste su Prime Video

Amazon partite playoff Champions – Le sfide scelte per Prime Video Al via i playoff di UEFA Champions League, novità del nuovo format per la stagione 2024/25, ai quali prenderanno parte le squadre che si sono piazzate dal nono al 24esimo posto nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Intervenuto a Sky, Paolo Condò ha commentato così i play-off di Champions League: PAROLE – «Non sono discorsi oziosi di predominio: il quinto posto Champions in ballo per le due leghe migliori è un tesoro che possediamo e che sarebbe grave disperdere. (Milan News 24)

Al via i playoff di UEFA Champions League, novità del nuovo format per la stagione 2024-25, ai quali prenderanno parte le squadre che si sono piazzate dal nono al 24esimo posto nella prima fase. Su Prime Video scendono in campo due italiane su tre: Milan e Juventus. (TUTTO mercato WEB)