Fioriture di settembre: piante e fiori per un balcone mai spoglio

Fioriture di settembre: piante e fiori per un balcone mai spoglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Wardrobe ESTERI

Settembre è un mese di transizione, un periodo in cui l’estate cede il passo all’autunno, ma ciò non significa che il tuo balcone debba diventare meno vivace. Settembre è il mese ideale per aggiungere nuove sfumature al tuo balcone o giardino. Con fiori che fioriscono proprio in questo periodo, è possibile godere di una vista spettacolare anche mentre le giornate si accorciano. Con la scelta giusta di piante e fiori, puoi mantenere uno spazio all’aperto rigoglioso e pieno di colore. (The Wardrobe)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’autunno porta con sé un cambiamento di colori e atmosfere, ma non per questo il giardino deve perdere il suo fascino. È il momento perfetto per scegliere piante che fioriscono e prosperano con l’arrivo del fresco, mantenendo il tuo spazio verde vivo e accogliente. (Castellinews.it)

Ci sono infatti tante piante fiorite per balcone e giardino di settembre, ricche di sfumature e di profumo, che con le loro tonalità arricchiranno i nostri spazi verdi nella stagione autunnale. Con la fine di agosto l’estate sembra ormai alle spalle, ma non per questo è necessario rinunciare al colore sul balcone o in giardino. (Cose di Casa)

Scopri come coltivare gli astri settembrini: il segreto per fiori rigogliosi in autunno

Gli astri settembrini sono veri e propri gioielli dell’autunno, pronti a stupire chi, anche nei mesi freddi dell’anno, ama l’idea di vedere il proprio giardino esplodere di colori. (The Wardrobe)