Udinese-Juventus, sfida tra bianconeri per il destino di Pirlo

Fantacalcio ® SPORT

Il presente per Andrea Pirlo ha le sembianze di una spada di Damocle che sorvola la sua testa, tenuta legata con un filo più sottile dei capelli del tecnico stesso.

Tante le nubi che si addensano attorno alla Vecchia Signora del calcio italiano, nubi che non riguardano unicamente il tecnico Andrea Pirlo, ma si stagliano su più livelli.

Tra le mura dello Stadium i bianconeri i bianconeri hanno totalizzato 41 punti in 17 partite (2,41 di media), facendo meno bene solamente dell'Inter futura campione d'Italia

La Juventus di Pirlo ha dato prova di carattere solamente in pochissime occasioni in questa stagione ed oggi, ad Udine, dovrebbe essere una di quelle. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali Alla Dacia Arena, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Alla Dacia Arena i bianconeri di Pirlo vogliono i tre punti per non perdere terreno nella lotta alla qualificazione Champions, d’altro canto i friulani non possono ancora dirsi salvi, anche se vantano un margine saldo. (Sportface.it)

Gotti. Juventus (4-4-2): Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Cuadrado; Dybala, Cristiano Ronaldo La Juventus deve trovare i tre punti per continuare a lottare per le zone alte della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

SPIRLÌ: «NON LI ABBANDONEREMO». «Le organizzazioni del terzo settore – spiega Spirlì – chiedono una maggiore attenzione rispetto a una serie di problematiche che comprende il sistema contributivo, gli accreditamenti e la riorganizzazione complessiva di un settore lasciato, ormai da troppo tempo, abbandonato a se stesso. (Corriere di Lamezia)

Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. Un percorso lungo, virtuoso e a volte tortuoso, che ha temprato il gruppo e compattato la squadra, rendendola speciale ed unica. (SuperNews)

Bacheca pienissima al J Museum per gli ultimi successi. M la bacheca al J Museum è pienissima per i successi degli ultimi 10 anni: 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane in un decennio da record. (Juventus News 24)