Udinese-Juventus, sfida tra bianconeri per il destino di Pirlo

Udinese-Juventus, sfida tra bianconeri per il destino di Pirlo
Fantacalcio ® SPORT

Il presente per Andrea Pirlo ha le sembianze di una spada di Damocle che sorvola la sua testa, tenuta legata con un filo più sottile dei capelli del tecnico stesso.

Tante le nubi che si addensano attorno alla Vecchia Signora del calcio italiano, nubi che non riguardano unicamente il tecnico Andrea Pirlo, ma si stagliano su più livelli.

Tra le mura dello Stadium i bianconeri i bianconeri hanno totalizzato 41 punti in 17 partite (2,41 di media), facendo meno bene solamente dell'Inter futura campione d'Italia

La Juventus di Pirlo ha dato prova di carattere solamente in pochissime occasioni in questa stagione ed oggi, ad Udine, dovrebbe essere una di quelle. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE. Udinese Juve 0-0: risultato e tabellino. In attesa delle formazioni ufficiali Alla Dacia Arena, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Juve: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

Inter sempre più vicina allo Scudetto: un Primo Maggio che premia il lavoro di Conte e ha “condivisione” come parola chiave. (di Sandro Dall’Agnol) – Ormai ci siamo, per lo Scudetto Inter è questione di giorni, forse addirittura di poche ore. (Juventus News 24)

Gotti. Juventus (4-4-2): Szczesny, Alex Sandro, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Cuadrado; Dybala, Cristiano Ronaldo La Juventus deve trovare i tre punti per continuare a lottare per le zone alte della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

I numeri della stagione 2020-2021 della Allianz Powervolley Milano

E pensare che l’Inter, la squadra che interromperà il ciclo bianconero, nello stesso lasso di tempo non ha alzato un singolo trofeo Bacheca pienissima al J Museum per gli ultimi successi. (Juventus News 24)

DOVE VEDERLA - La gara sarà trasmessa su Sky Calcio Uno e sui canali Sky Sport. LE SCELTE - Leggi nella gallery dedicata per le scelte di formazione (ilBianconero)

Numeri utili per le statistiche, numeri utili per ricordare la cavalcata incredibile dell’Allianz Powervolley Milano che, ad ogni modo, rimarrà indelebile nella storia del club Un percorso lungo, virtuoso e a volte tortuoso, che ha temprato il gruppo e compattato la squadra, rendendola speciale ed unica. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr